• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ma chi li può comprare?

H

hakuna__matata

Guest
seya ha scritto:
ricollegandomi a te Clo, dico che il mio disagio e l'amarezza che ho nell'ambito lavorativo è anche dovuta a questo motivo, all'ambiente, troppo ricco materialmente e con persone (a parte i miei colleghi) tanto scarse di sensibilità quanto tronfie di quell'arroganza che a volte conferisce il potere del denaro.
mi sono stancata, sono esausta, che ci faccio io, piena di tanti ideali, sul mondo, sugli animali, sull'aiutare le persone, in un posto tanto vuoto, arido, assurdo?
è questo che mi sta facendo letteralmente, tra le altre cose, andare fuori di testa.....

io ho sopportato fino a quando la gravidanza mi ha portato a dover rimanere a letto per il rischio di aborto......dopo 10 anni di lavoro i miei capi mi hanno detto che non era un loro problema e che non gliene fregava niente del mio stato, il loro unico problema era che non avevano più Silvia (io) che lavorava fino alle 10 di sera per portare a termine i lavori più incasinati....a quel punto li ho mandati al diavolo e ho pensato a me, al mio bimbo e alla mia famiglia....
 

seya

Master Florello
anche io mi chiamo silvia.....
mi sa che è un segno!
:)
hai fatto bene. ne hai guadagnato mille volte di più.
ma lo sai anche tu.
 

elsa!

Aspirante Giardinauta
grazie, hakuna matata, yeye e ambapa, è bello sapere che ci sono in circolazione famiglie con la testa sulle spalle!!!! :hands13: :hands13: :hands13:

:Saluto: :Saluto: :Saluto:
 
D

domovoy

Guest
Secondo me la domanda dovrebbe essere leggermente spostata...

Perchè tante persone comprano riviste che parlano da anni solo di capi di abbigliamento costosi che vengono pagati solo per pubblicita'? Perchè si comprano tante riviste che parlano di cose "inutili"?? Cosa cercano le persone?

Indipendentemente dal costo di cio' che si compra, di certo non lo scelgo da una rivista un vestito da 2000 euro, vadi in boutique a prenderlo! Quindi le riviste son rivolte alle fasce medio basse, perchè interessano?
 
Alto