• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

litchi.. e ora?

A

amanda

Guest
salve a tutti!
ho fatto germogliare alcuni semi di litchi..
ora però non so come comportarmi!
li avevo posti in alcuni vasetti immersi per buona parte in acqua sostenuti da due stuzzicadenti.
ora dai semi sono spuntate le prime radici, ma c'è una parte che si vede in foto (fra la radice a "filo" e il seme).. che non capisco cosa sia! non ridete vi prego.. non se se è una parte di radice o una sorta di fusto e quindi.. non so fino a che livello lasciare l'acqua!
oltretutto la radice del seme a dx, che era spuntata per prima anche se è più corta, sta diventando un po' scura (cosa che è capitata anche ad alcune radici del mio seme di avocado) è una cosa normale dato il vasetto trasparente? non mi sembrano marce!
 
A

amanda

Guest
radici

nessuno mi sa consigliare almeno sul problema delle radici imbrunite?
 
Alto