• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lisbona: in gennaio tra parchi e giardini

andreafxr

Esperto Sezz. Rose
Grazie anche da me! Ho davvero goduto la 'passeggiata' a Lisbona :D

(accidenti, quel prato con le cunette mi è rimasto in mente.....continuo a chiedermi come rasino l'erba! ;))
In effetti non ho idea su come facciano a radere il prato :crazy:

bello bello bello bello bello bello.....

Ma quei cosi rotondi per terra che sembrano specchi?
Belli è? Praticamente sono anelli metallici che sporgono dal terreno pochi cm e riempiti d'acqua danno l'effetto specchio. Geniali!

Meravigliosi.
Una sola osservazione: NEANCHE UNA CARTACCIA... UN GRAFITO O CA**A DI CANE!
Ma perchè solo in Italia deturpiamo tuttto?
Perche' viviamo in un paese del terzo mondo, se non economicamente (ma poco ci manca) culturalmente sicuramente si :muro:

Incredibile vedere tutto questo verde in questa stagione! Veramente un bel viaggio e magnifiche foto, Andrea!
Grazie! La maggior parte delle piante di Lisbona non sono a foglia caduca ed abbinate alle poche fioriture ed alle tiepide temperature davano veramente l'impressione di non trovarci per nulla in pieno inverno.
 

Claudio

Aspirante Giardinauta
Tanti complimenti per le foto;che parchi fantastici,quanto bel verde.Io starei per delle ore a contemplare quei magnifici giardini.Sono contento per te che hai fatto una bella vacanza.:froggie_r
 
Alto