• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lieve scossa di terremoto a Milano

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Chi lo ha avvertito? E' successo alle 20,33. Seduta a tavola ho sentito la sedia ballare, poi i mestoli appesi alla barra in cucina dondolavano. Non è stato molto forte, ma il pensiero va sempre al possibile luogo di epicentro: a Milano, si sa, li sentiamo di rimbalzo...:eek:
 

belpa

Master Florello
qui da noi si è sentito. ma a piano terra no, l'ha sentito il mio piccolo al primo piano e anche a sesso ( reggio emilia) i sistemi di allarme lo han rilevato. . . brrrrrrrrr. . .
 

Tippy

Giardinauta Senior
Anche da me si è sentito, ma è stata una scossettina piccola, nonostante l' epicentro sia stato vicino, nel mantovano..
 

celestino

Giardinauta Senior
Allora è vero!!!:fifone2: alla mia dolce metà che era al pc e lo ha sentito,gli ho detto che era lei a vaneggiare....cacchio... adesso chi ce lo dice che aveva ragione...:storto:
 

_ortensia_

Master Florello
Allora è vero!!!:fifone2: alla mia dolce metà che era al pc e lo ha sentito,gli ho detto che era lei a vaneggiare....cacchio... adesso chi ce lo dice che aveva ragione...:storto:

Ecco cosi impari a non ascoltare le donne:martello2:lol:

anche qui si è sentito leggermente tremare:Saluto:
 
E

elicriso

Guest
Tranquille ragazze, sono scivolata provando un caschè
images
 
E

elicriso

Guest
Quella è la ragrassa di botero...postare il mio longilineo corpo su tacco 12 non avrebbe reso l'idea del botto:confuso::lingua:
 
E

elicriso

Guest
mesa mesa che sì....coca light e barra a dritta.
Ma si sa qualcosa di più del terremoto?
I miei ragassi a peschiera non l'han sentito
 

belpa

Master Florello
io non l'ho sentito, guidino era di sopra ed è sceso tutto spaventato. . . a reggio emilia l'han sentito bene. . . non so altro, mi spiace. . . per ò da qui a peschiera son trenta km. . .
 

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Ormai lo sapete, il terremoto vero c'è stato: 4.7 di magnitudo tra le province di Mantova e Rovigo. Io l'ho sentito di più perché sono al'8° piano. In cucina ho ancora il ricordo di quello del Lago di Garda nel 2008. Le piastrelle del pavimento si arano lesionate. Quello si era stato più forte:eek:
 

Frensis.p

Giardinauta Senior
Mamma mia che paura!!!
non è stato paragonabile a quello di ottobre del '96, ma...qua ballava tutto!
e come sempre mi sono fiondata sotto al tavolo!!! :D
 

miciajulie

Fiorin Florello
sentite due delle tre scosse più forti. eravamo a tavola. sto al nono piano, si ballava, più che ondeggiare. meno forte di altre volte. dicono che qui non è zona sismica, ma nella mia non breve vita di scosse ne ho sentite parecchie. tutte le volte non riesco ad avere proprio paura, è come, per quei secondi, vivere sospesa, assolutamente in balia della natura, io piccola e ininfluente. poi il pensiero va a chi intorno può averlo subito seriamente...
 
M

marcobri

Guest
si ballava, più che ondeggiare
infatti e' stato un terremoto sussultorio:Dio ricordo benissimo il terremoto dell'irpinia nel novembre dell'80.quella si che fu una scossa tremenda e pur essendo a brindisi a circa 250km dall'epicentro ce la vedemmo brutta.quella notte tutti dormirono in auto...:squint:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
:) io ho dato la colpa alla mia dolce metà di aver fatto dondolare il tavolo
lui non ha sentito nulla...
stamattina alla radio.. capito chi era stato a far dondolare il tavolo :)
 

daria

Master Florello
Cavoli! non ho sentito niente,troppo impegnata con la trama intellettualoide di Transformers 2 :D
 
Alto