• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le rose di Lorenzo.

LORCC

Aspirante Giardinauta
finalmente riesco a farvi vedere quasi tutte le mie rose.

asso di cuori
330efqe.jpg


asso di cuori
2w65og5.jpg


barbara streisand
34s5e82.jpg


barbara streisand
118k2eq.jpg


belle epoque
2yxm0t4.jpg


blak baccara
28argqp.jpg


blak baccara
35k8lqd.jpg


bolshoi
hu0m4x.jpg


botero
2i6j5uo.jpg


cherles mallerin
10e0qyh.jpg
 
Ultima modifica:

LORCC

Aspirante Giardinauta
segue

sconosciuta
24gkb9f.jpg


sconosciuta
3517mgm.jpg


sconosciuta
2vhytxc.jpg


duble delight
ayksop.jpg


emozione
2qinue1.jpg


emozione
uanw1.jpg


grande valzer
35a6ssk.jpg


grande valzer
k19uuf.jpg


impulse
8zkvm0.jpg


julio iglesias
2vt2vxu.jpg
 
Ultima modifica:

LORCC

Aspirante Giardinauta
segue

imperatrice farak
behpaf.jpg


lolita
o90bah.jpg


metropolitan
kyrud.jpg


monica
fazcx1.jpg


monnalisa
otnul3.jpg


le tre mutabilis piantate un mese fa
35kk6kp.jpg


papa meilland
25frmz9.jpg


pier de ronsard
21414at.jpg
 

LORCC

Aspirante Giardinauta
segue

pulman orient express
23sy73p.jpg


pulman orient express
2uy6npz.jpg


raymond kopa
30uwpx2.jpg


sconosciuta
21o63wy.jpg


sconosciuta
rk54pt.jpg


teodora
6nwhmh.jpg


tequila
fymotv.jpg


variagata di barni
16ljwad.jpg


variagata di barni
971cg8.jpg


variagata di barni
c6flk.jpg


preciso che sono tutte rose piantate da meno di un'anno.
Alla prossima fioritura Lorenzo.
 
Ultima modifica:

LORCC

Aspirante Giardinauta
Dimenticavo;

ecco dove vivono alcune di loro

1z6czmc.jpg


2s6sl5f.jpg


alcune profumate sono all'ingresso e sono 2 papa meilland e 2 julio iglesias

b692mb.jpg
 

rosasiu

Maestro Giardinauta
ammiro l'ordine e la precisione con le quali tieni il tuo giardino!! bravo davvero!!! anche se a mio gusto, preferisco di più le giungle un po' disordinate!!! se mio marito vedesse le tue ultime tre foto mi caccerebbe di casa:D...gli ho fatto credere che non esistono giardini ordinati e puliti!!! e quelli che ci sono è perchè chiamano il giardiniere:lol:
 

LORCC

Aspirante Giardinauta
Basta seguire un certo ordine quando si piantano e poi il gioco e fatto, ti consiglio di non far vedere le foto a tuo marito altrimenti mi sentirei in colpa.
 

SageT

Aspirante Giardinauta
magari funzionasse così, LORCC! forse all'inizio, ma rosa chiama rosa e alla fine ti ritrovi a sfruttare qualsiasi posticino possibile e addio ordine! :ros:
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Complimenti ancora ce quella scura magnifica,a talea a ottobre facciam scambio?io ti do la rosa Osiria introvabile e unica nella sua specie e te mi dai quella nera.non dire no...
 

angieconiglia

Giardinauta
Lorenzo... ma deve essere la terra Astigiana a produrre simili meraviglie... domenica sono stata in agriturismo vicino ad Asti e le rose erano meravigliose! complimenti davvero sono uno splendore!! non è più tempo per me di indossare bavaglini :fischio: ma ti assicuro che la "bavetta" mi è scappata!!!
wilma
 

LORCC

Aspirante Giardinauta
La mia e terra del sud trapiantata al nord, comunque come primo anno non mi lamento, questo inverno devo fare degli spostamenti sono stato troppo frettoloso nel piantarle e adesso con il tosaerba faccio fatica a passare e rischio di rovinarle.

Per maryflores, non ci sono problemi anzi io di talee ne faccio ad ogni taglio, se per questo inverno ne ho qualcuna attecchita tela mando già bella e pronta, intanto mostrami qualche foto della tua osiria a me non convince tanto quel colore sembra tanto ritoccato.

r0cw08.jpg


2s6a9e9.jpg


15n3qbk.jpg


n56c1e.jpg
 
Ultima modifica:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Niente trucchi e niente inganno.per due anni buoni e piu' l unico campione decisi di far solo potatura leggerissima,ho visto che a maggio era veramente pronta e ne ho tolto 5 belle talee tutte prese.ma come ben tu sai le cose belle non durano molto. . . Una volta visti le ho dovuto dare. . .un solo vaso me rimasto perche' nascosta bene e' tua. . .foto e altre funzioni non son ancor capace ma in settimana ce brava gente che si dedicherra' con na' Santa pazienza di dio a me insegnar. . .ciao
 
Alto