• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le rose di davide1412

davide1412

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti.
Volevo mostrarvi solo alcune delle rose che mi sono fiorite, giusto per far vedere che le pianto e le curo, e non continuo solamente a comprarle :D
Premetto che le foto le ho fatte col telefono, quindi non è che sono proprio il massimo, e devo aggiungere che io sono negato a fotografare, quindi spero siate clementi :)

Variegata di Bologna


S
trawberry Hill


Due emerite sconosciute :D


Rouge et noir


Julio Iglesias


Charles De Gaulle


Bianca sconosciuta (sul cartellino c'è scritto Bianco Puro)
 

Pam

Apprendista Florello
Belle rose!
Per essere foto fatte col telefonino sono fin troppo belle.
Quella sconosciuta salmone mi ricorda qualcosa.... indagherò.:confuso::Saluto:
p.s.:
guarda qui a me pare gli somigli molto
 
Ultima modifica:

davide1412

Aspirante Giardinauta
Alcune delle piante che ho ricevuto oggi da Nino avevano già dei fiori aperti, altre solo in boccio. Speriamo bene :)
 

davide1412

Aspirante Giardinauta
Oggi vi mostro qualche altra fioritura, giusto per sfrangiarvi i maroni :D

Tempi Moderni di Barni:


Lady Emma Hamilton:


Arabesque:


F. Mistral:


Sconosciute in rosa:


 

breeze

Florello
finalmente ci delizi con le tue fioriture:hands13::hands13::hands13: l'anno prossimo saranno ancor più belle....fin'ora leggevo solo degli acquisti:baf::baf:...ma ora:D:D:love::love::love:
 

darbin

Esperto Sezz. Rose
molto belle le tue rose,mi piace e la prenderò strawberry hill,scusa ma perchè non metti le foto direttamente più grandi ,es.800x600 ?
 
Alto