• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

le orchidee di Monaco

poinsetta

Aspirante Giardinauta
salve a tutti, volevo condividere cn voi le foto della serra delle orchidee scattate venerdì al giardino botanico di Monaco di Baviera, spero vi piacciano .
Purtroppo nn sn riuscita a visitare il "manicomio" dato che a quanto pare coi mezzi pubblici nn ci si arriva tanto vicino o almeno nessuno mi ha saputo indicare come arrivarci...peccato, però la prossima volta vedrò di organizzarmi diversamente.:ciglione:
ciaoooooo

giardinobot.jpg

or1.jpg

or2.jpg

or5.jpg

or3.jpg

or4.jpg
 

ermelinda99

Aspirante Giardinauta
Ciao grazie di condividere con noi questo splendore!
Ma a guardare tutte queste meraviglie non ti venuta la fantasia di comprarti qualcosa?
 

poinsetta

Aspirante Giardinauta
Ma a guardare tutte queste meraviglie non ti venuta la fantasia di comprarti qualcosa?[/QUOTE]

purtroppo le piante al giardino botanico sono solo in esposizione e nn in vendita :cry: invece girando per i fioristi della città ne ho viste parecchie, sopratutto phal e comunque nn ho preso niente perchè i prezzi tutto sommato erano di poco inferiori ai nostri.:eek:k07:
 

desi655

Florello
:eek::eek::eek:Spettacolo!!!!!!!!

Marco,dobbiamo assolutamente andarci!!!!

Poinsetta,grazie delle foto,peccato che non sei riuscita ad andare anche l manicomio!almeno li potevi comprare!!!
 

poinsetta

Aspirante Giardinauta
Poinsetta,grazie delle foto,peccato che non sei riuscita ad andare anche l manicomio!almeno li potevi comprare!!!

purtroppo stavolta è andata così, ma la prossima volta vedrò di andare con mezzi miei, così posso caricare piantine a volontà :ciglione:
Comunque ho notato sui davanzali interni delle finestre dei palazzi di Monaco che quasi tutti hanno una bella fila di phal colorate, una meraviglia a vedersi, da noi è quasi raro vedere queste cose, o almeno dalle mie parti nn capita, al massimo ne vedi una :squint:

ciao a tutti e sono contenta che le foto vi siano piaciute !!!:hands13:
 
Alto