• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le mie foto

Sevi

Fiorin Florello
Lucy...sono stupende...e quelle del Parco del boschetto...mamma mia che belle....sai che piante siano quelle coi fiori rosa? Io non riesco a distinguerle...
 

filo d'erba

Giardinauta Senior
Fantastiche le tue foto lucy...:love: ....sono rimasto incantato soprattutto quando ho visto gli alberi fucsia del parco del boschetto:love: :love: :love: .....e i giardini dell'iris bellissimi:love:
 

lucyvanpelt2004

Giardinauta Senior
Grazie a tutti!

A me piace molto fare fotografie (passione iniziata da piccola, avrò avuto 6-7 anni quando mi sono fatta regalare la Polaroid, un macchinone immenso che aveva la funzione "stupefacente" di far uscire subito le foto sviluppate - una specie di antenata delle digitali!!), e da quando ho la digitale mi posso sbizzarrire senza temere di sciupare valanghe di foto.
Ad esempio senza la digitale non avrei mai scattato tutte quelle foto al Giardino dell'iris, e neache al Boschetto (ci ero stata centinaia di volte prima e non avevo mai fatto foto...)
Non so se le mie inquadrature non sono banali come dice Lidia, certo mi piacerebbe che non lo fossero.
In realtà non mi ci perdo troppo:guardo, inquadro e scatto con tutte le impostazioni automatiche, quindi non si può pretendere molto...
Spesso ho pensato di iscrivermi a un corso di fotografia, e prima o poi può darsi che lo faccia.
Nel frattempo, mi diverto così.

Se vi va, date via via un'occhiata su Flickr, perché conto di aggiungere molte altre foto.
 
Alto