• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Larve in casa

Lentiggini

Aspirante Giardinauta
:storto: Ciao a tutti, da qualche giorno ho notato delle larve che si arrampicano sui muri della mia camera da letto, qualcuno mi sa dire cosa sono e da dove arrivano? Sono lunghe circa 1 cm,beige e con le due estremità nere...
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Sembrano bigattini per intenderci quelli che si usano per la pesca, se sono quelli di solito sono dovuti a qualcosa in decomposizione, puoi fare una foto?
 
M

mammagabry

Guest
confessa hai mangiato pane e nutella sul letto e poi hai fatto cadere il tozzo avanzato sotto il letto!
Vergognati!!!!!!!!!!
:lol:

Scherzi a parte se ha ragione Piera e lo penso pure io(se non altro sul motivo)dovresti cominciare a perquisiretutti gli anfranti in cerca del pane con la nutella!!!!
 

Lentiggini

Aspirante Giardinauta
:lol: la nutella è da un pò che non la mangio...appena riesco metto la foto sul mio profilo...nella mai camera tengo un coniglietto nano, ce l'ho da quattro anni e non ho mai trovato larve e poi la gabbietta la tengo pulita...potrebbe essere lui la causa?
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Forse più che lui la causa è qualcosa del suo cibo!!!Cosa mangia???Di solito quelle sono larve che si trovano nel granoturco o altri cereali,il tuo coniglietto ne mangia???Prova a dare un occhio a quello!!!ciao ciao
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
:lol: la nutella è da un pò che non la mangio...appena riesco metto la foto sul mio profilo...nella mai camera tengo un coniglietto nano, ce l'ho da quattro anni e non ho mai trovato larve e poi la gabbietta la tengo pulita...potrebbe essere lui la causa?


Siiiiiiii ma non il coniglietto ma quello che mangia, noi abbiamo avuto i semini dei pappagalli pieni di vermetti come quelli descritti da te, controlla il cibo del coniglietto.
 
Alto