• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La mia camelia mi ha fatto un regalo...

forsythia

Aspirante Giardinauta
L'anno scorso la mia camelia (che non sono mai riuscita ad identificare completamente, causa un errore sul cartellino quando l'ho comprata...) non ha fatto nemmeno un fiore, i boccioli sono seccati e caduti tutti...Una tristezza...:cry:
Ma guardate qua come ha rimediato quest'anno: nel giro di pochi giorni me la sono ritrovata coperta di fiori, che meraviglia!!!
(a proposito, se qualcuno volesse lanciarsi in un'ipotesi di identificazione della varietà, mi farebbe piacere...:)

Un abbraccio
F.

20032009021b.jpg
 
S

scardan123

Guest
che bello! visto che fiorisce adesso io so dire solo che è una japonica, ma aspetta il signore delle camelie. (kiwo)
vorrei tanto anche io una cameliaaaa!!!
 

quadricromia

Guru Giardinauta
Ma guardate qua come ha rimediato quest'anno: nel giro di pochi giorni me la sono ritrovata coperta di fiori, che meraviglia!!!

Nel giro di pochi giorni... e beata te, la mia ha i boccioli da almeno 5 mesi...
è lentisssssssssssima.

Comunque molto bella complimenti:) si è data da fare, piccola ma intraprendente
 

forsythia

Aspirante Giardinauta
Beh, Ale, io ricordo di averla pagata più o meno così un paio di anni fa quando l'ho comprata...diciamo che quest'anno mi ha abbondantemente ripagato :)
 
Alto