• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La dracena fragrans fa i fiori?

antonellab

Giardinauta Senior
:flower: Alcuni giorni fà hanno regalato una DRACENA FRAGRANS a mia madre.... ho letto che è una pianta che fiorisce, ma nessuno spiega cosa bisogna fare perchè ciò accada....:confuso:
:ciglione: Qualcuno potrebbe svelarmi l'arcano mistero....
Allego la foto (non è la mia pianta di mia madre, l'ho trovata su internet ma sembra proprio lei) per essere sicura di non essermi sbagliata.... si tratta di dracena fragrans vero!?!
Grazie per l'aiuto.....:Saluto:



dracena_fragrans.jpg
 

Allopacs

Master Florello
La Dracena fragans fa i fiori?

Ebbene antonellab é molto raro che la Dracena fragans faccia dei fiori,appaiono raramente i fiori sulle dracena che vivono nelle nostre case.Consolati dicendo che é una pianta che vive a lungo!:Saluto:
 

antonellab

Giardinauta Senior
:flower: grazie.... ma ho letto di tanti che hanno avuto la fortuna di avere i fiori...chissà magari hanno qualche segreto nascosto:ciglione:
 
Alto