• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La Calla..esplosa!!

Lucyliù

Giardinauta
Buon pomeriggio..a luglio mi è successa una cosa strana cn la mia calla e mi chiedevo se qualcuno saprebbe darmi una spiegazione dell'accaduto...
..questa calla bellissima con lo stelo lungo e i fiori di un color dorato invecchiato :love: ..mi è stata regalata e l'ho messa in balcone in posizione semiombraggiata...sfortunatamente la poverina ha avuto vita breve...:cry: i fiori si sono seccati e così anche gli steli...però siccome sul cartoncino c'era scritto che in ogni caso l'anno successivo sarebbe rifiorita l'ho lasciata fuori senza toccarla...
...un giorno tornata a casa ho trovato il vaso nella sua posizione cioè in piedi :storto: e buona parte del terriccio tutto capovolto all'esterno...come se qualcuno avesse scavato...:confused: :lingua:
..da quel momento continuo a chiedermi cosa è successo..
preciso che non ho animali in casa e nemmeno bambini....
sarà stato qualche uccello??
 
Alto