• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

irrigatori per confine

lucalega

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti, ho un impianto di irrigazione con irrigatori rain bird 3500 e centralina a 4 settori, ho il problema che lungo tutto il confine, una striscia di circa 15 metri per 80 cm molto soleggiata d’estate, rimane molto secca, questa zona di terra è servita da 3 irrigatori che lavorano a 180 gradi però faticano a fornire acqua a tutto il confine e quindi il prato si secca. Stavo pensando di comprare una centralina a 6/8 posti e interrare un’ altra linea che corre lungo il confine e con irrigatori dedicati alla striscia di terra citata, ma non saprei quali utilizzare, qualcuno può consigliarmi ?

Grazie
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Buongiorno a tutti, ho un impianto di irrigazione con irrigatori rain bird 3500 e centralina a 4 settori, ho il problema che lungo tutto il confine, una striscia di circa 15 metri per 80 cm molto soleggiata d’estate, rimane molto secca, questa zona di terra è servita da 3 irrigatori che lavorano a 180 gradi però faticano a fornire acqua a tutto il confine e quindi il prato si secca. Stavo pensando di comprare una centralina a 6/8 posti e interrare un’ altra linea che corre lungo il confine e con irrigatori dedicati alla striscia di terra citata, ma non saprei quali utilizzare, qualcuno può consigliarmi ?

Grazie
La striscia è strettissima.
Allagala a mano a scorrimento o, meglio, ancora, metti una striscia di prato finto.
 
Alto