• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Iris Dutch Chocolate

Traudi

Guru Giardinauta
dsc031033gr.jpg



occome mi piace:love:
A Murabilia passando davanti allo stand del Principe degli Iris ho deciso di comprarne tre, i primo tre acquistati della mia vita...wow
Però la scelta era molto ampia e non sapevo proprio decidermi, così ne ho presi tre a caso. L'ultimo a fiorire è stato questo...gente, mi piace da matti.
Ora sta fiorendo anche il secondo fiore e domani il terzo, vi voglio postare anche quello perchè penso veramente che meriti:flower:

ciao ciao
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Non mi parlare del principe iris cat: in quanto 2 anni fà alla Landriana acquistai un iris ...............ebbene, l'anno scorso non è fiorito :squint: e quest'anno mi sà che farà lo stesso :burningma ............. però ho già avvisato la mami, fra un mesetto sarà nel suo giardino :cool2: ............. uffa :fifone2:
 

Traudi

Guru Giardinauta
ehi socia, vuoi che metto la foto di qualcun altro spacciandola per mia? e da quando?:lingua:
la digi è di Fabrizio, la sto provando:crazy:
il colore è abbastanza veritiero, forse dal vero è meno brillante, più chocolate insomma
Rientra il rischio bicamera?
 

Ornella.48

Maestro Giardinauta
Traudi ha scritto:
ehi socia, vuoi che metto la foto di qualcun altro spacciandola per mia? e da quando?:lingua:
la digi è di Fabrizio, la sto provando:crazy:

ah ecco, me pareva .....ma ho visto la data sulla foto e nelle proprietà una digi che non è la tua ..... poi a parte mi dici cosa si è comperato

il colore è abbastanza veritiero, forse dal vero è meno brillante, più chocolate insomma
Rientra il rischio bicamera?
mica tanto, il rischio era riferito proprio al colore ...... :lingua:

[/quote]

------------------
 

Traudi

Guru Giardinauta
pict80011fe.jpg


ecco, per la cronaca e per Ornella, questo è il colore reale dell'iris, foto fatta con la mia digi e senza sole che ci sbatte addosso.
Ciao ciao
 

Ornella.48

Maestro Giardinauta
a prescindere dal colore (si sa che ognuno ha le sue preferenze :flower: ), questa è la prova provata di come i colori possano cambiare a seconda della macchina fotografica, delle impostazioni, del tempo atmosferico, dell'ora di scatto.
Lo so che ho scoperto l'acqua calda, però sarebbe interessante una discussione se in un forum come questo sia preferibile una bella foto oppure una foto veritiera (anche se ovviamente una cosa non esclude l'altra)
 

seya

Master Florello
e io che aprendo il post pensavo ad una ricetta di torta al cioccolato :(
bellicccimo l'iris.....ma seya adesso ha fame...uffi.
 
Alto