• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Innaffiature pianta del caffé

Daniel b

Aspirante Giardinauta
Vorrei sapere quante volte bisogna innaffiare la pianta del caffé. Io, la mia, la tengo in casa e dato che fuori fa freddo, tengo acceso il riscaldamento. Credo che stia seccando perché alcune foglie sembrano seccarsi. non saprei
 

telatu

Aspirante Giardinauta
ciao daniel b,nonsono un'esperta di questa pianta però posso dirti la mia esperienza.la mia la tengo anch'io dentro dietro ai vetri di un balcone,prende molta luce e lascio il terriccio sempre umido.in più ho messo nel sottovaso dell'argilla espansa per mantenere una buona umidità oltre a nebulizzarla tutti i giorni,al momento sembra stia crescendo(è una pianta piccola,l'ho comprata da poco).questa primavera la metterò fuori sperando che fiorisca.spero di esserti stata utile,comunque per consigli migliori aspetta gli esperti ti risponderanno sicuramente! ciao e buona giornata
 
Alto