• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Inizio d'inverno

alcol

Bannato
ha per le Thunia le puoi ordinare da Giulio / Orchidando ... io non l'ho presa da lui (la ho da tempo) e mi pare le sue siano piccoline rispetto alla mia...

ti puo' dare una piantina simile al mio keiki... sentilo e dira' lui... io posso solo dirti che la ha.
 

Anna Chiara

Giardinauta Senior
M

mark96

Guest
me lo ha detto lei che avete bisticciato per chat...
ha per le Thunia le puoi ordinare da Giulio / Orchidando ... io non l'ho presa da lui (la ho da tempo) e mi pare le sue siano piccoline rispetto alla mia...

ti puo' dare una piantina simile al mio keiki... sentilo e dira' lui... io posso solo dirti che la ha.

okkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk :eek:k07:
 
M

mark96

Guest
anche perchè sabato ho l'open day della cuola superiore che vorrò fare e nn posso perdermelo!
 

alexiovix

Giardinauta Senior
per me va benissimo anche domenica, anche perchè è dietro casa mia!!:lol:
aspettiamo gli altri per vedere se va bene anche a loro!!:D

anche alcol non c'e' .........

ma come?!??!??!???!?!?!!?!!?!??!??!?!??!?!?!?!?!??!??!
non ti è passata l'influenza???
dai non puoi non venireee!!!:cry:
 

alcol

Bannato
Diciamo che non ho mai avuto l'influenza e che come mark aveva capito e' solo per "stare tranquillo" ...

per te sara' anche dietro l'angolo ma per me no ed anche se in 1 ora vengo su con l'aereo insomma credo sara' poca cosa (per le orchidee! bello per te ma io riboni e pozzi li vedo spesso e l'ultima volta neppure 1 mese fa... !!!! . Avranno orchidee nuove? !NO!).

Flop o non flop preferisco partecipare ad MPC di cui ero sicuro ci sarebbe stato ma ..........

lasciamo perdere.

Se vuoi l'orchidea me la puoi comprare a bologna....... o era mark? o entrambi? boh :lol: .......

p.s. che ci fai con me? si ci conosciamo ma sono cattivo, brutto e puzzolente :lol: :lol: ... e poi, qualcuno a Varese NON MI HA VOLUTO PARLARE ... :lol: boh, chissa' che aveva per la testa sia quando non mi ha voluto salutare sia quando ha scritto questa gratuita' su di un forum public.... :mazza::inc: forse aveva qualche problema neuronico :ciglione::lol:

:squint: Ha, poi pagare anche 5€ per entrare, mi sembra proprio troppo :squint:
 
M

mark96

Guest
Diciamo che non ho mai avuto l'influenza e che come mark aveva capito e' solo per "stare tranquillo" ...

per te sara' anche dietro l'angolo ma per me no ed anche se in 1 ora vengo su con l'aereo insomma credo sara' poca cosa (per le orchidee! bello per te ma io riboni e pozzi li vedo spesso e l'ultima volta neppure 1 mese fa... !!!! . Avranno orchidee nuove? !NO!).

Flop o non flop preferisco partecipare ad MPC di cui ero sicuro ci sarebbe stato ma ..........

lasciamo perdere.

Se vuoi l'orchidea me la puoi comprare a bologna....... o era mark? o entrambi? boh .......

p.s. che ci fai con me? si ci conosciamo ma sono cattivo, brutto e puzzolente :lol: :lol: ... e poi, qualcuno a Varese NON MI HA VOLUTO PARLARE ... :lol: boh, chissa' che aveva per la testa sia quando non mi ha voluto salutare sia quando ha scritto questa gratuita' su di un forum public.... :mazza::inc: forse aveva qualche problema neuronico :ciglione::lol:

:squint: Ha, poi pagare anche 5€ per entrare, mi sembra proprio troppo :squint:

ero io quello dell'orchidea :eek:k07:
ti ho già chiesto scusa e mi dispiace...
 

alcol

Bannato
se ci vedremo me la prendi a bologna... e poi se ti comporti bene :D
ha uno dei dendro tetragonum ha messo i boccioli... :lol:
 

alexiovix

Giardinauta Senior
Diciamo che non ho mai avuto l'influenza e che come mark aveva capito e' solo per "stare tranquillo" ...
Ahhhhhh eccoooo!!:lingua:
per te sara' anche dietro l'angolo ma per me no ed anche se in 1 ora vengo su con l'aereo insomma credo sara' poca cosa (per le orchidee! bello per te ma io riboni e pozzi li vedo spesso e l'ultima volta neppure 1 mese fa... !!!! . Avranno orchidee nuove? !NO!).
Scusa Al, hai ragione, è un po lontanino, e poi è vero, non penso abbiano nuove cicce...
Flop o non flop preferisco partecipare ad MPC di cui ero sicuro ci sarebbe stato ma ..........

lasciamo perdere.

Se vuoi l'orchidea me la puoi comprare a bologna....... o era mark? o entrambi? boh .......
Orchidea? quale orchidea? era proprio mark! io non centro:lol:
p.s. che ci fai con me? si ci conosciamo ma sono cattivo, brutto e puzzolente :lol:
ma vaaa!:lol:
... e poi, qualcuno a Varese NON MI HA VOLUTO PARLARE ... boh, chissa' che aveva per la testa sia quando non mi ha voluto salutare sia quando ha scritto questa gratuita' su di un forum public.... :mazza::inc: forse aveva qualche problema neuronico :lol:

:squint: Ha, poi pagare anche 5€ per entrare, mi sembra proprio troppo
In effetti...:squint:

Dai Al, ci vediamo tra un po ad Orchibo, purtroppo MPC è troppo lontano:cry:...
Ciao!
 

urza_indivia

Giardinauta Senior
mah, una mezza delusione.
barni e camelie del lago presenti, con stand carini ma rovinati dalla pioggia.
il tipo di varese ha delle belle orchidee, ma l'ho sentito dire una serie di cose un po' opinabili a Masino e dunque ne sospetto un po'. poi mi sembra mica tanto simpatico, eh.
la frutta e verdura in vendita era, sinceramente, un insulto al buon senso: ho capito che sono varietà scelte, ma in qualsiasi mercato 'fatto dai contadini' trovi la stessa roba a prezzi molto più bassi. Un esempio? Il mercato di Porta Palazzo qui a Torino: c'è un tizio che vende una decina di varietà di mele diverse, alcune tipiche del luogo e che, pace all'anima dei bio-cosi, non utilizza pesticidi.

Meno male che c'era la visita alla villa, bellissima!
 
Ultima modifica:
Alto