• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il test dello swappino (e non)2: La vendetta! Sugar tornò a colpire!

Green95

Fiorin Florello
1. Sai cos’è uno swap?? SI
2. Cosa ti aspetti da esso? DI RICEVERE BELLE COSE :D
3. Hai suggerimenti? Quali? NESSUNO
4. Possiedi un balcone, un giardino o entrambi? Esposizione? TERRAZZO A NORD,BALCONE A OVEST E GIARDINO A N/E/O
5. Hai mai coltivato/coltivi un orto? NO
6. Cosa ti riesce meglio coltivarci?
7. Che generi di bulbi preferisci per adornare i tuoi vasetti/giardino? CANNE INDICHE, HIPPEASTRUM, CROCUS, TULIPANI, FRESIE, BELLE DI NOTTE(so tuberi però :lol:)
8. Quali hai in abbondanza o non vorresti ricevere? Le fresie mi abbondano :D
9. Ti piace ricevere semi? Preferisci fiori o altro? Semi di fiori :D
10. Quali hai in abbondanza o non vorresti ricevere? Questi non li ho in abbondanza
11. Ti piacerebbe ricevere qualche pianta carnivora, talee o polloni di p. grasse? Ehm non lo so :martello:
12. Utilizzi qualche particolare utensile da giardinaggio?? Nessuno
13. Utilizzi fertilizzanti liquidi, in granuli, o entrambi? Quando me lo dice la testa :lol:
14. Cerchi di tenere in ordine i tuoi vasi e/o il giardino? Ordine è un parolone...come mi piace vederli
15. Hai qualche mania particolare (vasi tondi, quadrati, colorati, etichette identificative, ecc..)? Nessuno
16. Possiedi una serra? Cosa coltivi al suo interno? Serra riscaldata che serve a mio padre per lavoro ma che io uso come ricovero in inverno :D
17. Gradiresti più un “dono mangereccio” salato o dolce? Dolce ovviamente :food:
18. Vorresti che il “dono mangereccio” fosse fatto in casa o acquistato da un rivenditore specializzato/supermercato?? Basta che se magnaaaa :lol:
19. Hai altri hobbies oltre il giardinaggio? Cani
20. Ti è piaciuto rispondere a queste domande??? Oh yessssssssss
ORA SUGAR TOCCA A TE!:lingua:
 
Ultima modifica:

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Tranqui green lo faccio lofaccio, sto consolando amichetto!!!!!!![/QUOTE]
Stai consolando un amichetto?????? cosa è sucesso:rolleyes: non ci dici niente:confuso:
Uffa!!!!! sono troppo curiosa:martello:
Ah ah, tesora non fraintendiamo, in pratica consolo il mio amico o meglio lo faccio parlare un pò di una sua pseudo-rottura amorosa. Lui dice che non gli importa e cose simili ma poi mentre parliamo mi fa capire il contrario e io cerco di farlo ragionare un pò... :D

ORA SUGAR TOCCA A TE!:lingua:
Promesso lo faccio anche io!!!!!!
 

ElisaC.

Aspirante Giardinauta
1. Sai cos’è uno swap?? si si ed è bellissimo!
2. Cosa ti aspetti da esso? ricevere dei pensierini fatti con il cuore da chi ha la stessa mia passione!
3. Hai suggerimenti? Quali? mmmm.....no, nessuno.
4. Possiedi un balcone, un giardino o entrambi? Esposizione? 2 balconi, uno a nord l'altro a sud...il giardino è esposto a nord ma è di tutti :muro::muro:
5. Hai mai coltivato/coltivi un orto? no ma mi piacerebbe
6. Cosa ti riesce meglio coltivarci? non ho mai coltivato un orto, però sul balcone ho qualche aromatica :food:
7. Che generi di bulbi preferisci per adornare i tuoi vasetti/giardino? tutto
8. Quali hai in abbondanza o non vorresti ricevere? in abbondanza nulla, anzi...
9. Ti piace ricevere semi? Preferisci fiori o altro? tutto
10. Quali hai in abbondanza o non vorresti ricevere? nulla in abbondanza
11. Ti piacerebbe ricevere qualche pianta carnivora, talee o polloni di p. grasse? si una carnivora mi piacerebbe anche se non ne ho mai avute, si si anche grasse...va bene tutto!
12. Utilizzi qualche particolare utensile da giardinaggio?? no
13. Utilizzi fertilizzanti liquidi, in granuli, o entrambi? fin'ora liquidi
14. Cerchi di tenere in ordine i tuoi vasi e/o il giardino? cerco....:muro:
15. Hai qualche mania particolare (vasi tondi, quadrati, colorati, etichette identificative, ecc..)? più che etichette uso (non so il nome) quei cartellini identificativi che si infilano nel vaso :froggie_r
16. Possiedi una serra? Cosa coltivi al suo interno? non ho una serra...forse prossimamente su questo schermo....
17. Gradiresti più un “dono mangereccio” salato o dolce? è uguale
18. Vorresti che il “dono mangereccio” fosse fatto in casa o acquistato da un rivenditore specializzato/supermercato?? sarebbe carino se fatto in casa...oppure qualcosa di artigianale
19. Hai altri hobbies oltre il giardinaggio? :confuso:
20. Ti è piaciuto rispondere a queste domande??? siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 

sugaricegirl

Guru Giardinauta
1. Sai cos’è uno swap?? Credo di averlo capito :D
2. Cosa ti aspetti da esso? Nuove amicizie e semplici doni fatti con affetto
3. Hai suggerimenti? Quali? Iscrivetevi, non ve ne pentirete!!:ciglione:
4. Possiedi un balcone, un giardino o entrambi? Esposizione? Entrambi, N/S/W
5. Hai mai coltivato/coltivi un orto? Sì, lo coltivo con i miei.
6. Cosa ti riesce meglio coltivarci? Non ho grosse difficoltà, mi vengono bene porri erba ciollina, carote, ravanelli e adoro le aromatiche!
7. Che generi di bulbi preferisci per adornare i tuoi vasetti/giardino? Tutti quelli che fanno fiori profumosisssssssimi...
8. Quali hai in abbondanza o non vorresti ricevere? Ho in abbondanza le fresie ma riceverne altre a me non dispiace, le adoro!
9. Ti piace ricevere semi? Preferisci fiori o altro? Sì mi piace, qualsiasi cosa va bene:love:
10. Quali hai in abbondanza o non vorresti ricevere? Quelli di girasole, ma troverei lo stesso un impiego per loro!
11. Ti piacerebbe ricevere qualche pianta carnivora, talee o polloni di p. grasse? Va bene di tutto! Non si butta via niente!!
12. Utilizzi qualche particolare utensile da giardinaggio?? Il piantatoio!:tupitupi:
13. Utilizzi fertilizzanti liquidi, in granuli, o entrambi? Polvere e pasticche (sembro na drogata:lol:)
14. Cerchi di tenere in ordine i tuoi vasi e/o il giardino? Ordine???:inc:
15. Hai qualche mania particolare (vasi tondi, quadrati, colorati, etichette identificative, ecc..)? A me piacciono quelli lunghi (i vasi) per metterci piante pendenti..
16. Possiedi una serra? Cosa coltivi al suo interno? Niente serra
17. Gradiresti più un “dono mangereccio” salato o dolce? Io preferisco il dolce ma il salato lo magno lo stesso!!
18. Vorresti che il “dono mangereccio” fosse fatto in casa o acquistato da un rivenditore specializzato/supermercato?? Sarebbe carino uno fatto in casa, basta non mi si avveleni!!!
19. Hai altri hobbies oltre il giardinaggio? sìììììììììì, punto croce ad esempio!!
20. Ti è piaciuto rispondere a queste domande??? ...se becco chi lo ha preparato:mazza:
 
Ultima modifica:

Anna1983

Giardinauta Senior
Brava Sugar!
Concordo sulla risposta alla domanda numero 3: iscrivetevi (o almeno iniziate a fare il test dello swappino)!
 

kARRY

Aspirante Giardinauta
1. Sai cos’è uno swap?? No, ripartecipo per chiarirmi l'idee :cool3:
2. Cosa ti aspetti da esso? Adoro le sorprese
3. Hai suggerimenti? Quali? No, il tutto mi sembra già ben fatto
4. Possiedi un balcone, un giardino o entrambi? Esposizione? Entrambi, di balcone ne ho uno per punto cardinale, il giardino N/W/S
5. Hai mai coltivato/coltivi un orto? Sì, ma sono i miei ad avere parecchio terreno in cui farlo.
6. Cosa ti riesce meglio coltivarci? Ho rubato un micropezzettino di giardino per coltivarci pomodori di varietà particolari. E poi ho tutte le aromatiche in terrazzo
7. Che generi di bulbi preferisci per adornare i tuoi vasetti/giardino? Tutti.
8. Quali hai in abbondanza o non vorresti ricevere? Ho un infestazione di narcisi, l'ho ereditati da mia nonna e non ho cuore di disfarmene ma sono veramente taaaaanti.
9. Ti piace ricevere semi? Preferisci fiori o altro? Sì mi piace, di tutto un pò.
10. Quali hai in abbondanza o non vorresti ricevere?Mirabilis jalapa e hibiscus siryacus
11. Ti piacerebbe ricevere qualche pianta carnivora, talee o polloni di p. grasse? Certo che si
12. Utilizzi qualche particolare utensile da giardinaggio?? No.
13. Utilizzi fertilizzanti liquidi, in granuli, o entrambi?
Entrambi.
14. Cerchi di tenere in ordine i tuoi vasi e/o il giardino? Si, la famiglia però non ha il mio stesso concetto d'ordine... :cry:
15. Hai qualche mania particolare (vasi tondi, quadrati, colorati, etichette identificative, ecc..)? Manie no, in terrazzo uso quelli di plastica per limitare il peso.
16. Possiedi una serra? Cosa coltivi al suo interno? Una di quelle piccole da terrazzo per riparare alcune cose e le grasse in inverno.
17. Gradiresti più un “dono mangereccio” salato o dolce?
Gradisco tutto.
18. Vorresti che il “dono mangereccio” fosse fatto in casa o acquistato da un rivenditore specializzato/supermercato?? Adoro le specialità della "casa", ma vanno bene anche quelle dei negozi :food:
19. Hai altri hobbies oltre il giardinaggio? La cucina
20. Ti è piaciuto rispondere a queste domande???
Non proprio, ma vuoi mettere come si arrabbierà Alex? :lol: :fischio::fischio:
 
Alto