• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il primo fiore del mio Nelumbo

alessandro-28248

Maestro Giardinauta
be se non c'è nulla per alimetarlo è normale....Maz forse ho individuato la causa della morte dei Nelumbi,il mastello che li accoglieva in principio erano bianchi poi li ho messi in quello nero e li stando in un piazzaletto di cemento si scaldavano troppo e l'acqua era bollente...avrei dovuto metterli a mezz'ombra ma vabbe ora ho i tuoi semi ma penso di piantarli l'anno nuovo che dici?
 

mazinga

Master Florello
non c'è da capire niente le acquatiche si gestiscono parecchio bene da sole ovvi l'acqua non deve mancare ed è più facile di quanto non sembri
 

yeye27

Master Florello
Ciao Mazi:Saluto:

Che bello,bellissimo che è...:love:
(Una volta fiorito dura un paio di giorni?)

:flower:
bea
 

mazinga

Master Florello
si mi dicevano che non fioriva e altre ottimistiche previsioni ma è fiorito anche se durerà poco la fioritura ma le foto le ho fatte e potrò andarmele a rivedere
 

yeye27

Master Florello
si mi dicevano che non fioriva e altre ottimistiche previsioni ma è fiorito anche se durerà poco la fioritura ma le foto le ho fatte e potrò andarmele a rivedere

E' fiorito contro ogni previsione perchè lui sa che da te sta bene ed è apprezzato!!:eek:k07::hands13:
Ancora complimentissimi e un ciao grande!:Saluto:
:flower:
yeye
 
Alto