• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Identificazione e cura di Piccole Grasse

cesaregia

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti
sono nuovo di questo forum e saluto tutti :Saluto:

Vorrei approfittare della vostra competenza e gentilezza.

Ad un mercatino di giardinaggio mi sono imbattuto in queste simpatiche e piccole grasse come ognuno di voi mi sono interessato su come curarle al meglio...

Ed essendo neofita ho cercato sul web per trovare a quale specie appartengono e di cosa hanno bisogno....
Ma dopo molto girovagare ho desistito...
Qualcuno del forum mi dare qualche dritta sul nome e quale sia il miglior modo di curarle....


Grazie
Cesare

Ecco le foto...

2n7127q.jpg


questa e' la seconda

33jtjc0.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
La prima è una crassula buddha's temple, per la seconda sono indecisa, anche se propendo per una mesembriantemacea
 
Ultima modifica:

cesaregia

Aspirante Giardinauta
Grazie Erika sei stata gentilissima -:-

@reginaldo le foto si vedono dopo il primo post cliccando sul link.... o su questi che seguono

Link->FOTO1
Link->Foto2

Grazie
Cesare
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Cesare, le foto non riesco a visualizzarle nemmeno io, dovresti allegarle andando su risposta in modalità avanzata e usare il bottone Gestione allegati.
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Boh, io le vedo benissimo....comunque ora le ho inserite io :)
 
Alto