• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

i miei bulbi.... :)

mugnequita

Giardinauta Senior
grazie luki... cmq vedrai che il tuo si sblocca... per adesso immagazzina energie... i miei angelique invece non vorrei che restano "nani".... sono troppo bassi!!!!!!!!
 

luki87

Maestro Giardinauta
a me è successo con quel giacinto....hai visto....ha aperto i fiori quando lo stelo non era neanche uscito fuori dalle foglie!!
 

mugnequita

Giardinauta Senior
si si me lo ricordo..... ora vedrò i miei che ho in terra come si comportano.... spero che almeno escano un pò prima di fiorire :(
 

fiocco1

Aspirante Giardinauta
396766_3057598329656_1554304131_2778452_337549176_n.jpg
perchè i miei ranuncoli sono ingialliti?Questi sono bellissimi!I miei hanno anche i boccioli ma le foglie sono diventate gialline,forse è stato il freddo:((((
 

mugnequita

Giardinauta Senior
ciao fiocco.... grazie :)
cmq si, mi sa che magari per i tuoi ranuncoli è stato il freddo, non credo che sia poca o troppa acqua, per adesso c'è abbastanza umidità un pò ovunque.... vedrai che si sistemano da soli.... tu concima un pò questo fine mese :) cmq che bello hanno già i boccioli? i miei ancora no :(
 

mugnequita

Giardinauta Senior
kermy... le fresie che vedi sono a fiore singolo... invece accanto ho quelle a fiore doppio e sono il doppio di altezza ma di spighette niente... e sono piantate accanto :D
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Hey Mugg mi sono messa in pari.
Complimentissssssssimiiiii hai dei fiori stupendiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :hands13::tupitupi::froggie_r
 
Alto