• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Horti Tergestini

fiorita

Giardinauta Senior
Sabato 28 e domenica 29 aprile, si terrà la seconda edizione degli Horti Tergestini, una mostra mercato di piante e arredi da giardino a cui partecipano nomi come Barni e Priola, appena il programma della manifestazione sarà pubblicato potrò darvi ulteriori notizie, tuttavia, il mio scopo principale nell'aprire questa discussione è portare quanti più utenti possibile ad incontrarsi a questa manifestazione, insomma, cercare di fare un mini-radunino.....
E dai....non sarebbe una bella cosa? :froggie_r
 

girasole*

Giardinauta Senior
Ciao!!!Io ci sono...!!!Spero che el mulo non faccia storie...e mi porti...!!!Non vedo l'ora...:ciglione:
 

fiorita

Giardinauta Senior
Sono contenta di vedere che almeno qualcuno è daccordo con me.:froggie_r...in effetti temevo che la cosa non interessasse a nessuno....anche se per me è una novità tutta questa voglia di conoscere le persone, io di solito sono un po' orsa in queste cose....e ora in vece scopro che l'orso è in letargo, nonostante il caldo.:sleep2:.....
 

Guendy

Guru Giardinauta
Fiorita ...eventualmente se vai a vedere Viale in Fiore...che avra' luogo in viale XX settembre a partire da questo sabato.....passa a trovarmi in negozio :) Io gia' mi vedo a fare tutte le pause pranzo li....:storto:

Guendy:flower:
 

loreley

Aspirante Giardinauta
Grazie Fiorita per l'invito è difficile che possa esserci ma per quel periodo non si sa mai, casomai ci risentiremo:love_4:
 

valentinaTS

Giardinauta Senior
Ciao a tutte, e grazie per l'invito.
Non sono riuscita a passare in Viale ... peccato mi sarebbe piaciuto conoscere le altre triestine (fiorita la conosco gia' di persona).
Sono stata a Gorizia sabato ...
non vi prometto niente per Horti ma cerchero' di fare il possibile
 

Guendy

Guru Giardinauta
Io sono stata a Gorizia domenica e in viale....quasi ogni giorno :ros:
I "danni" che ho fatto li potete trovare nella sezione piante grasse.....

Guendy:flower:
 

fiorita

Giardinauta Senior
Dalla stazione prendi la 17/ (bus) e scendi al capolinea, là probabilmente troverai indicazioni (è attaccato), o, se riusciamo a organizzare un incontro tra forumisti, troverai me o qualcuno di noi.

Mentre aspettiamo che il giorno arrivi, cominciamo a pensare il giorno e l'ora, per metterci un po' daccordo....
PS: se più di qualcuno viene in treno, provo a organizzare un' auto-navetta.
 
S

scardan123

Guest
Non so se ci riesco, forse quel finesett sono via approfittando del ponte dell'1 maggio.
Sembra però interessante...
 

fiorita

Giardinauta Senior
Beh, solo per il fatto che c'è Barni, io non posso mancare....mi faccio portare due rosai là per non pagare la spedizione!
 

fiorita

Giardinauta Senior
Allora, chi viene in definitiva? Io ci vado domenica, perchè sabato lavoro tutto il giorno. Ci saranno nomi come Priola, Barni, Raziel, Paoli & Borgioli, e molti altri minori.Trovo che sarebbe un delitto mancare! Dai su, facciamo in modo di incontrarci.....chi è interessato all'incontro mi mandi un mp, o scriva qui, e tenteremo di metterci tutti daccordo.
 

girasole*

Giardinauta Senior
Eilà!!!Bello!!!!Anche io vengo...!!!!Ma pensavi di andar domenica mattina o pomeriggio?Potremo fare un gruppetto....!!!Dai,come una scolaresca!!!:froggie_r :lol: :hands13:
 

fiorita

Giardinauta Senior
E' quello che pensavo anch'io, per me è indifferente mattina o pomeriggio (anche se andando la mattina ho più tempo davanti, e preferisco), essendo domenica poi dovremmo essere tutti più o meno liberi....
Quello che è importante sapere ora, è se qualcuno viene da fuori, con che mezzo viene, a che ora arriva e se serve un passaggio.
 

fiorita

Giardinauta Senior
Ho mandato un po' di mail, per vedere chi viene e chi no....mi sono accorta adesso che non ho firmato i messaggi, accidenti a me.....sbadatona che non sono altro! Che dire, scusatemi, sono stata maleducata.
 

girasole*

Giardinauta Senior
Beh,tienimi informata...Per dir la verità...anche io son senza mezzi...A meno che il mio uomo non sia libero...(ma solitamente la domenica mattina va a giocare...:rolleyes: )!!!
 

loreley

Aspirante Giardinauta
Ti ringrazio fiorita per esserti ricordata di me:love_4: , mi dispiace non potrò esserci anch'io non mi posso muovere, sono senz'auto:ros:
:Saluto: Ida
 
Alto