• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ho fatto un'aiuola...

laSa73

Giardinauta Senior
di grassine
vi piace?

xxx%20111.jpg
 

tijeanduluoz

Aspirante Giardinauta
bella! congratulazioni!:D aspettiamo foto aggiornate a quando cresceranno di più :)

se quello che vedo con le rosette attorno è un sempervivum non ci metterà molto:lol::lol::lol:
 

laSa73

Giardinauta Senior
ma grazie a tutti!!!
quella in mezzo me l'ha regalata mia mamma
ha buttato quei figliolini lì che mi sembra si stiano radicando!!!!!!
può essere?
il sedum in primo piano era piiiiiiiiiiiccolo un mesetto fa
era in un vasetto...ho pensato stesse meglio lì
:)
gli altri due sedum stanno espandendosi a vista d'occhio
ne ho due anche in una balconette...magari li sposto e faccio un'altra aiuola...

sono simpatici!

terriccio universale e un po' di terra di campo...ho fatto male?
 

soniag78

Apprendista Florello
non hai fatto male, solo che dovresti mischiarci un pò di inerti... magari basterebbe anche aggiungere un pò di sabbia...

comunque è molto molto bello!!
 

Sevi

Fiorin Florello
Carinissime laSa :)

Io ci mescolerei pure un po' di ghiaietta, oltre agli inerti che poi ti dirà Sonia, vedo che ne hai tanta lì :eek:k07:

Ho visto che a loro piace, spesso uso quella del cortile per le talee, mescolandola al terriccio, di solito gradiscono :)
 
Alto