• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

help: mi devasteranno il giardino... forse

gaetano_63

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti,
il mio giardino e' pensile e il condominio forse dovra' risolvere problemi di infiltrazione con modifica guaina.
Scaveranno lungo il bordo del giardino dove ci sono quattro falsi gelsomini (rincospermi) da tre anni circa, e nel mezzo dove ci sono un albicocco e un melograno.
Come preservare i rincospermi e gli alberi?

ps. sono a roma e qui e' gia' scoppiata l'estate

grazie
 

gabriele'78

Giardinauta Senior
Ciao a tutti,
il mio giardino e' pensile e il condominio forse dovra' risolvere problemi di infiltrazione con modifica guaina.
Scaveranno lungo il bordo del giardino dove ci sono quattro falsi gelsomini (rincospermi) da tre anni circa, e nel mezzo dove ci sono un albicocco e un melograno.
Come preservare i rincospermi e gli alberi?

ps. sono a roma e qui e' gia' scoppiata l'estate

grazie

dio mio che problemone!!! :storto: siamo ad aprile e tutto sommato sei fortunato, puoi sistemare le piante in vasi capienti provvisoriamente facendo attenzione di non togliere la zolla di terra e mantenere intatto l'apparato radicale. le sistemi all'ombra e a fine lavori li ripianti dov'erano. secondo me non dovrebbero risentirne più di tanto :eek:k07:
 
Alto