• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

HELP inzio autunno

LETIZIA

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti,
in previsione dell'autunno-inverno ho una domanda da farvi per le mie piante da balcone in particolare (limoni-piante grasse-oleandri-photinia), sono posizionate nei vasi a nord est in terrazzo.
Ho intezione quest'anno di prendere una serra esterna per riparare le piante, ma secondo voi la posizione migliore è quella sempre al sole oppure anche a mezz'ombra? :confuso:

Altra domanda: parliamo degli oleandri, sono in un vaso da 2 anni..per farli ingrossare dovrei trasferirli in un vaso più grande ? qual'è il periodo migliore? oppure cambiare ogni tanto la terra ?Cerco sempre di concimarli. :flower:

Altra domanda: per le piante da frutto, in particolare mirtilli e more dobbiamo preoccuparci di ripararle nella serra ? :slow:

fichi quante domande!!!! :martello:

illuminateci ! :slow:

grazie grazie in anticipo :hands13:



confusa letizia
 
Alto