• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Hakuna!!!!!

Walnut

Giardinauta Senior
Hakuna, se hai deciso veramente di abbandonare il forum e di non fare più nemmeno il login, mai potrai vedere quello che hanno scritto i tuoi amici nel priveè, quindi te lo riscrivo qui!
Torna Hakuna, torna dai tuoi amici, perchè andandotene sono loro che punisci!
Non ho intenzione di rileggirmi tutto il post per capire cos'è successo di preciso, troppo lungo e troppo triste, ma ci tengo a farti sapere il mio pensiero: magari arriverà anche per me il giorno di cambiare aria, il giorno di lasciare andare il forum, il giorno che sbatterò la porta e che manderò tutti quanti al diavolo, ma quello che voglio fare ora è farti capire che tu come tanti amici sei importante!
Non sparire così, te ne prego, le cose si cambiano giorno dopo giorno affrontandole, aggirandole, smussandole, insieme, insieme........
Non è giusto! :love_4:
 

Clorophilla

Florello
La penso come Wal. Hakuna è noi che privi della tua compagnia, nessun altro. Ti prego, non essere così rigida, torna :flower:
 

seya

Master Florello
vuole lasciare il forum per colpa della cippa lippa.
l'avevo detto io che era pericolosa la cippa.
mai giocare con queste cose!!!!



Hakuuuuuuuuuuuuu tornaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, che se non torni teeeeeeeeeeee vengo iooooooooooooooooo
 

Tino1

Giardinauta Senior
vuole lasciare il forum per colpa della cippa lippa.
l'avevo detto io che era pericolosa la cippa.
mai giocare con queste cose!!!!



Hakuuuuuuuuuuuuu tornaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, che se non torni teeeeeeeeeeee vengo iooooooooooooooooo

cippa lippa?
 

Vale.scaly

Giardinauta Senior
E'ancora per la storia della chiusura dei post? Ma sembrava si fosse tutto,non dico risolto,ma quanto meno appianato....suvvia Hakuna.......ci sono moltissime persone che ci rimarrebbero malissimo se te ne andassi. Siamo su un forum ed è normale che ci siano screzi e discussioni,ma non lasciare che questi problemi sovrastino le cose belle che ci sono....ascolta chi ti vuole bene e ti vuole ancora qui...
 

Ortensia

Giardinauta
Hakuna, ci mancheresti troppo. Ha ragione vel, le opinioni possono divergere. L'affetto No! E poi pensa che le differenze di opinioni ci aiutano a crescere e a confrontarci. Resta!!
 
M

marco48

Guest
Dai Hakuna Matata ritorna. le persone che ti vogliono bene sono tante, non puoi deluderci.:love_4: :love_4:
 
C

cerchina

Guest
Hakuna ma lo senti quante persone ti stimano e ti apprezzano? :love_4: :love_4:
ma perchè vuoi punire anche noi?:cry: :cry:
cosa possiamo fare per farti cambiare idea?:eek:k07: :rolleyes: :eek:
Insomma è pochissimo che non ci sei e già ci manchi trooooppo
 

Vindice

Giardinauta
Hakuna

SBRIGHETEEEEEEEEE

ARITORNAAAAAAAAAAAAAAAA

E daiiiii

Non puoi fare così.... parlo sul serio anche se è difficile crederlo... non sarebbe la stessa cosa qui.... SU SU

Mi raccomando....

Ciao (questa volta lo scrivo bene)
 

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
Hakuna, ci mancheresti troppo. Ha ragione vel, le opinioni possono divergere. L'affetto No! E poi pensa che le differenze di opinioni ci aiutano a crescere e a confrontarci. Resta!!

Concordo pienamente. E anche se scrivo poco qui sul forum mi dispiace perdere qualcuno..leggo sempre con stima e simpatia le varie discussioni e ogni persona che "sparisce" è un pezzettino di "famiglia" che muore...
Hakuna probabilmente avrà già fatto le sue valutazioni e preso le sue decisioni... ma dal mio piccolo spero che ci ripensi e decida di rimanere tra noi, continuando ad arricchire con la sua presenza queste pagine di forum...
 

Sevi

Fiorin Florello
Carissima Hakuna....a diversi penso sia venuta l'idea di lasciare....personalmente ho pensato che non mi andava, però, il pensiero di non poter più scambiare quelle 4 chiacchiere, a volte leggere...a volte profonde, con voi...tra i quali ho conosciuto persone che mi sono diventate care fin quasi da subito, e dopo così poco tempo dal mio arrivo nel forum.
Tra quelle ci sei pure tu...carissima....non mi va proprio giù che te ne vai...ma proprio no....ti prego di cambiare idea...almeno riflettici sopra....punisci solo noi così, come altri han detto prima di me.

Sì, ti capisco, i princìpi...lo so...però a volte sarebbe meglio essere un po' egoisti e sbattersene, non trovi? Perchè rinunciare ai tuoi amici?

Bacioni grandi grandi.....:love_4: :love_4: :love_4:
 

murcièlago

Giardinauta Senior
non ho seguito la vicenda :astonishe però so tanto triste se non torni + sul forum :cry: se non sbagli aspetto anche i tuoi semini dalla Bds :rolleyes: e dai tornaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :love_4:
 

Markino

Giardinauta Senior
Hakuna mi unisco al coro anche se non ci conosciamo bene.

Secondo me la tua decisione e' sbagliata, (te l'ho gia' detto anche su Skype) non che scorretta verso le persone che nutrono dei sentimenti positivi verso la tua persona.

Ti ripeto l'esempio che abbiamo fatto ieri su skype.

Facciamo finta che il forum sia un bar, e facciamo finta che la persona che ti ha offeso sia una delle persone che lavora dietro il bancone, e diciamo che ti ha offeso perche' ti ha fregato il resto, o che ne so, ti abbia venduto un cornetto vecchio di una settimana, o addirittura ti abbia offeso senza motivo ( ma che esempi stupendi, no? :martello: ). Tu che fai? non entri piu' in quel bar? Certo che puoi, se quel bar e' un luogo in cui entri ogni giorno solo per consumare cio' di cui hai bisogno, a quel punto sarei anche in sintonia con la tua decisione, ti guardi intorno, cerchi un altro bar in cui consumare e arrivederci "persona che stai dietro al bancone".
Ma se quel bar, e' un luogo di ritrovo (e non solo di consumo) in cui passi le ore della tua giornata in compagnia di amici, allora e' tutta un'altra storia. Potresti tranquillamente continuare a frequentare quel bar senza degnare della minima parola la persona che ti ha offeso. Perche' rinunciare alla compagnia di amici solo perche' un dipendente o aiutante di quel bar ti ha offeso non e' la soluzione migliore, per te nonche' per i tuoi amici che ogni giorno ti apettano in quel bar.

Inoltre avresti potuto impallinare di rosso la persona che ti ha offeso, come forma di protesta. E' uno strumento che possiamo usare anche nei confornti di questa persona.

Spero di essere stato abbastanza chiaro con il mio esempio.... :rolleyes:

Cmq accetto ogni tua decisione.

Un saluto
 
Alto