• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Grazieeeeeeeee loulou

gloriosa

Maestro Giardinauta
da ieri ero in ansia perche sapevo che doveva arrivare un pacco e finalmente è arrivato.......da messina........a piacenza
rimg1020o.jpg


rimg1021.jpg


rimg1022.jpg


rimg1018.jpg



rimg1019.jpg
 
M

mark96

Guest
però quando ti ho mandato qualcosa io nn avevi mai postato foto!!! cat:
 
M

mark96

Guest
leggi i dieci comandamenti ......gelosone........ho fatto le foto solo che non l'ho messa poi le metto va bene..........:burningma:lol:

si,mettile e poi magari sulla discussione scrivi grazie mark per le talee che mi hai spedito circa 3 o 4 mesi fa... cat:
 
M

mark96

Guest
dolcemiele sono tutte piante comunissime....
nella prima foto il vaso in alto e in basso sulla sinistra sono verbene,quella in alto a destra è un tagete,mentre quella in basso a destra è una fuxia
nella seconda foto c'è un fior di vetro
nella terza c'è una gloxinia
nella quarta una visuale
nella quinta c'è una begonietta
nella sesta c'è una strana talea
nella settima ci sono delle talee di hibiscus
nella ottava ci sono dei rami di begonia rotti
la nona foto è una visuale uguale alla quarta!!!!!!!
 

gloriosa

Maestro Giardinauta
...... ma ti ha spedito un fior di vetro e una begonietta? cose che qui pago si e no 20cent!:eek:

sei preocupato?,....mi dispiace che tu non riesca a vedere altro.........saranno comunisime mah guarda un pò mi mancavano e poi da me 70-80 cent.e poi non guardo la rarita ne la quantita...............si no l'amore che sprime il pensiero.

PASO E CHIUDO ARGOMENTO
 

Loulou

Florello
la fuxia è una bella di notte
hibiscus sono piantine hibiscus syrian
la stana talea sono piantine di portulaca
 
M

mark96

Guest
ah.... ma io ho scritto talee di hibiscus,potevano essere sia radicate sia nn!
 
Alto