• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Grazie!... Forum di Giardinaggio

Angil

Guru Master Florello
Ciao Pietro! Trovo che sei un ragazzo gentile e in gamba, e poi frequenti la sezione grasse per cui... :ciglione:... un altro punto a tuo favore! :eek:k07:
Ciao Mor@ Sei molto Gentile anche tu, Sono contento di averti già nella mia lista di Amici
Ciao Mor@:Saluto:
 

liligen

Florello
.

È vero, malgrado tutto quello che si dice, un forum è come nella vera vita, si trova di tutto, anche dei stranieri! :D

Non ti ho aiutato... una prossima volta, forse.

Ma...una cosa volevo dire...adoro il marsala! :food: :lol:

...e rimpiango tanto di non avere visto Marsala...ci ero così vicina.

original.jpg


Erice



Lo sai fino a dove sono stata...quando guardi questa foto?


original.jpg


Grazie e benvenuto fra di noi!:flower:

.
 

Angil

Guru Master Florello
Credo di si quella con la barca potrebbe essere marausa o nei dintorni
l'altra credo salinagrande più o meno a 15 20 km da casa mia
Ciaoo
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
E' un peccato che tu non sia riuscita a vederla Liligen, è bellissima e merita veramente :love:
 

Angil

Guru Master Florello
Ciao Pietro. Hai ragione, in questo forum si sta benissimo. :)

Ciao Silene, è vero, ma avvolte può succedere di dire delle cose...che poi alla fine non sai più se hai fatto bene o male
Ma quello che conta di più... è che uno ci creda davvero a quel che dice!!
Ciao:Saluto:
 

Sevi

Fiorin Florello
Ma prego :hehe:
Anche se non ho avuto ancora il piacere di incontrarti qui dentro, però è vero che si è in tanti, ed è sempre valido il vecchissimo detto "ogni testa un piccolo mondo" :crazy:

E mondi, qui, ne trovi parecchi :eek:k07: più o meno aperti, più o meno simpatici,
più o meno testardi...più o meno tutto, diciamo che non hai che l'imbarazzo della scelta :rolleyes:

Non so se ti ho dato già il benvenuto...in ogni caso...
te lo dico adesso, se è ripetuto fa niente, meglio in più che in meno, no? -:-

Ciao!
00031027.gif
thanks.gif
 

Angil

Guru Master Florello
Ma prego :hehe:
Anche se non ho avuto ancora il piacere di incontrarti qui dentro, però è vero che si è in tanti, ed è sempre valido il vecchissimo detto "ogni testa un piccolo mondo" :crazy:

E mondi, qui, ne trovi parecchi :eek:k07: più o meno aperti, più o meno simpatici,
più o meno testardi...più o meno tutto, diciamo che non hai che l'imbarazzo della scelta :rolleyes:

Non so se ti ho dato già il benvenuto...in ogni caso...
te lo dico adesso, se è ripetuto fa niente, meglio in più che in meno, no? -:-

Ciao! image image
Ciao Sevi, Grazie sei molto Gentile
Ciao:Saluto:
Dimenticavo...Bello "quel'Angioletto" mi ricorda degli eventi...un pò Tristi un pò Gioiosi.
Ciao:Saluto:
 
Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
Ciao Sevi, Grazie sei molto Gentile
Ciao:Saluto:

Ri-prego :flower:

Scusa, volevo aggiungere una cosa, perché forse nel mio post non si capiva.

"L'imbarazzo della scelta"...l'ho buttata lì forse un po' freddamente, sta a significare che, come hanno già detto altri molto meglio di me, ognuno trova...nel tempo...la sua cosiddetta "isola felice" (forumistica s'intende) ecco :embarrass
E si possono stringere amicizie vere e sentite, che vanno ben al di là del solo spazio virtuale.
E, volendo, si può pure andare d'accordo con tutti (si fa x dire :lol:) insomma...c'è tanto spazio qui, per tutti quanti.
E c'è tanta gente, càpitano i bisticci ma poi passano, eh...oh se passano :hehe:
Ovviamente ad ogni regola c'è l'eccezione che la conferma, ma è bello anche questo, così ci si annoia meno :lol:

Sorry...ma ci tenevo a specificare 'ste tre cosette, più per me che per te a dire il vero, riflessioni, nulla + :Saluto:
 
Ultima modifica:

yeye27

Master Florello
Anche da parte mia,
Benvenuto tra noi,Pietro!!!:Saluto:

E un sorriso e un ciao grande!

:flower::love_4::flower:
yeye
 

Angil

Guru Master Florello
Anche da parte mia,
Benvenuto tra noi,Pietro!!!:Saluto:

E un sorriso e un ciao grande!

:flower::love_4::flower:
yeye
Ciao yeye27 Grazie anche te per il benvenuto!
Sinceramente non mi aspettavo tutta questa accoglienza da parte di tutti
Grazie a tutti.
Ciao:Saluto:
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Bè, noi ci conosciamo già :D
...il forum lo conoscerai poco a poco...è inutile dirti le nostre impressioni a proposito.
...Io ci sto da 2 anni e mezzo...ci sto comoda...ho trovato nuovi amici con cui condividere delle passioni :hands13:
Sei siciliano..curi grassine...ci incontreremo sovente penso :love_4:
 

Angil

Guru Master Florello
Bè, noi ci conosciamo già :D
...il forum lo conoscerai poco a poco...è inutile dirti le nostre impressioni a proposito.
...Io ci sto da 2 anni e mezzo...ci sto comoda...ho trovato nuovi amici con cui condividere delle passioni :hands13:
Sei siciliano..curi grassine...ci incontreremo sovente penso :love_4:
Cia Verdiana mi fa piacere "Sentirti" se così si può dire...Sei stata Gentile
Ciao:Saluto:
 

Angil

Guru Master Florello
l'avrai fatta grossa ma io non me nè sono accorta.:D
Non avresti potuto! mi spiace di non poter aggiungere altro!
Comunque Grazie per il tuo pensiero, e complimenti ancora per il tuo 3d è una cosa di cui andare veramente "FIERI!!" non'è da tutti, sia per il non interessamento, sia per la mancanza di coraggio!! e anche per chi dice "Occhio che non vede Cuore che non Duole!" etc.cat:.. Brava Piera!!!
Ciao:Saluto:alla prossima
 

nanà-

Aspirante Giardinauta
Benvenuto anche da me. Non ho avuto l'occasione di leggerti, ma da oggi ricorderò il tuo nich che associerò ad una persona gentile e piena di entusiasmo. :)
 
Alto