• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Grazie!... Forum di Giardinaggio

Angil

Guru Master Florello
Ciao a tutti:Saluto:
Ringrazio Forum...e tutti i partecipanti.
Anche se sono nuovo al forum...e inizialmente registrato per avere consigli sulle mie piante...ho conosciuto delle persone meravigliose anche se "Virtualmente" e anche se non ho ancora avuto modo di dialogare con tanti altri utenti...Spero questo si prolunghi ancora nel tempo...
Se qualcuno avesse voglia di aggiungere un commento, un'opinione o qualsiasi altra cosa...sarà ben accetta!!:)
Ciao
 

priscilla

Giardinauta Senior
Mi associo.
anch'io ringrazio questo forum per avermi dato modo di conoscere,... ed acquistare:love:.., nuove piante, ma soprattutto di avere contatti con persone che hanno la mia stessa passione e che si sono rivelate molto generose.
Per esempio, nell'organizzare la banca dei semi.
Grazie a tutti!!!:Saluto: :Saluto:
 

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower:E' sempre un piacere che si aggiungano nuovi utenti,con le esperienze e i vari consigli di tutti avremo sempre delle piante bellissime.:Saluto:
 

Angil

Guru Master Florello
Ringrazio Dolcemiele e Priscilla per aver partecipato
Io credo di aver sbagliato post, c'èra la seziona adatta per i Ringraziamenti
ma non so...se devo... e come spostarlo, aspetterò l'intervento di qualcuno esperto:D
Grazie.Ciao:Saluto:
 

aron56

Giardinauta Senior
Uèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè Peter :)lol::lol::lol::lol:) ancora e verè!!!!!!!!
Capisc' a mmè!!!!!!!!!:love_4:Nora
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciaoooo e benvenuto nella grande famiglia!!!Si a volte ci si scontra e con altri proprio non ci si trova...però posso dirti che anch'io ho trovato persone speciali e non mi riferisco solo a quelle dalle quali ho avuto o ho spedito piante e semi,ma proprio speciali dentro alle quali tengo molto e che un giorno vorrei conoscere di persona,anche se devo dirti che alcuni li ho conosciuti di persona ma ce ne sono ancora di quelle che desidero tantissimo stringere in un grande abbraccio!!!!!ciaoooo
 

aron56

Giardinauta Senior
Dai tempo al tempo e poi ....capirai!!!!!!
Va buò ija sarò più esplicita : qui si parla , si litiga, si discute a volte anche in modo pesante e se uno ci sa stare (nel senso che non se la prende) si diventa anche amici ma ....veri!!!!!:D
 

Commelina

Master Florello
Pietro condivido il tuo entusiasmo, nonostante io sia iscritta da due anni e mezzo e tu da un mese e mezzo. D'altra parte confermo quello che dice Aron (nel suo bel dialetto) .... devi vederne ancora di cose..... non nel senso del pessimismo, ma nel senso che anche il forum è fatto di persone, per cui c'è dentro di tutto, esattamente come nel mondo vero.
Persone con le quali ti trovi subito bene, alle quali riconosci una grande esperienza tecnica nel giardinaggio. Oppure persone affini al tuo modo di pensare e vivere, altre lontane mille miglia.
Mi prendo un pezzettino del tuo ringraziamento, ti ringrazio a mia volta per questa idea gentile verso il forum. :)
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Grazie per il tuo bellissimo 3d Pietro e mi unisco ai complimenti di commelina per il tuo pensiero verso il forum.
Io sono iscritta a questo forum da più di tre anni ormai però, frequentando principalmente la sezione cactus, ho una cerchia di amicizie non molto allargata....è una sezione frequentata solo dagli amanti delle spine.....però ormai sono amici affezionati e li considero proprio di famiglia.
 

Angil

Guru Master Florello
Pietro condivido il tuo entusiasmo, nonostante io sia iscritta da due anni e mezzo e tu da un mese e mezzo. D'altra parte confermo quello che dice Aron (nel suo bel dialetto) .... devi vederne ancora di cose..... non nel senso del pessimismo, ma nel senso che anche il forum è fatto di persone, per cui c'è dentro di tutto, esattamente come nel mondo vero.
Persone con le quali ti trovi subito bene, alle quali riconosci una grande esperienza tecnica nel giardinaggio. Oppure persone affini al tuo modo di pensare e vivere, altre lontane mille miglia.
Mi prendo un pezzettino del tuo ringraziamento, ti ringrazio a mia volta per questa idea gentile verso il forum. :)

Grazie Commelina Sei stata molto gentile :)Ciao:Saluto:
Grazie anche ad Aron Ciao:mazza::D
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Ciao Pietro leggo adesso il tuo topic, grazie per le belle parole. Quoto Aron e Commelina, qui ci si litiga a volte per cose capite male oppure girano ma è anche vero che sono nate delle grandi amicizie.
 

thuya

Florello
E' vero, siamo una grande famiglia e proprio come nelle famiglie a volte si sta bene e a volte si litiga!!! Pero' io dico sempre che più siamo meglio e'!!!
 

Torekina

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, non riesco a iniziare una nuova discussione ed ho bisogno di sapere se qualcuno può consigliarmi un negozio a Napoli che venda piante carnivore... Attendo una vostra risposta con ansia... Grazie mille.
 

Angil

Guru Master Florello
Ciaoooo e benvenuto nella grande famiglia!!!Si a volte ci si scontra e con altri proprio non ci si trova...però posso dirti che anch'io ho trovato persone speciali e non mi riferisco solo a quelle dalle quali ho avuto o ho spedito piante e semi,ma proprio speciali dentro alle quali tengo molto e che un giorno vorrei conoscere di persona,anche se devo dirti che alcuni li ho conosciuti di persona ma ce ne sono ancora di quelle che desidero tantissimo stringere in un grande abbraccio!!!!!ciaoooo
Grazie Lore, le tue parole come sempre hanno il loro effetto+:)
vorrei aggiungere ancora molto ma...mi fermo quà:martello::mazza:
Ciao:Saluto:
 

Angil

Guru Master Florello
Ciao Pietro leggo adesso il tuo topic, grazie per le belle parole. Quoto Aron e Commelina, qui ci si litiga a volte per cose capite male oppure girano ma è anche vero che sono nate delle grandi amicizie.
Ciao Piera Grazie anche te del pensiero
io credo di averne fatta una "Grossa":martello:ma di sole verità spero che si possa recuperare
Ciao:Saluto:
 

Angil

Guru Master Florello
Grazie per il tuo bellissimo 3d Pietro e mi unisco ai complimenti di commelina per il tuo pensiero verso il forum.
Io sono iscritta a questo forum da più di tre anni ormai però, frequentando principalmente la sezione cactus, ho una cerchia di amicizie non molto allargata....è una sezione frequentata solo dagli amanti delle spine.....però ormai sono amici affezionati e li considero proprio di famiglia.

Ciao Erika Grazie :Saluto:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ciao Pietro! Trovo che sei un ragazzo gentile e in gamba, e poi frequenti la sezione grasse per cui... :ciglione:... un altro punto a tuo favore! :eek:k07:
 
Alto