• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

golf per tutti....

meno male che pensano a noi comuni mortali che non possiamo tutti giocare a GOLF dal momento che è considerato sport costoso non per tutte le tasche.
Stanno cercando di varare una legge(se ho capito bene...) per poter fare dei campi fa Golf nelle aree protette tipo parchi nazionali,aree di protezioni,zone archeologiche ecc. tutto questo solo per poter permettere a tutti di freguentare con poche spese.
Anzi vi dirò di più.....ci saranno intorno a questi campi dei BAR,Centri commerciali,possibilità di dormire in alberghi accessibili alla maggiorparte di noi.....insomma tutto ciò di cui NOI abbiamo bisogno per poter stare al meglio e praticare con gioia questo nostro amato sport.
:lol::lol::lol:Non ce so riusciti dalla portap rincipale, stanno cercando di entrare dall finestr....evviva,so proprio contento,tutto questo grazie al nostro rappresentate del Turismo ,la signora Roscia:lol::lol:
Anche qui faccio gli auguri a tutti noi ......:lol::lol:
cosa ne pensate di questi campi da GOLF?
vincenzo
 

miky80

Maestro Giardinauta
meno male che pensano a noi comuni mortali che non possiamo tutti giocare a GOLF dal momento che è considerato sport costoso non per tutte le tasche.
Stanno cercando di varare una legge(se ho capito bene...) per poter fare dei campi fa Golf nelle aree protette tipo parchi nazionali,aree di protezioni,zone archeologiche ecc. tutto questo solo per poter permettere a tutti di freguentare con poche spese.
Anzi vi dirò di più.....ci saranno intorno a questi campi dei BAR,Centri commerciali,possibilità di dormire in alberghi accessibili alla maggiorparte di noi.....insomma tutto ciò di cui NOI abbiamo bisogno per poter stare al meglio e praticare con gioia questo nostro amato sport.
:lol:Non ce so riusciti dalla portap rincipale, stanno cercando di entrare dall finestr....evviva,so proprio contento,tutto questo grazie al nostro rappresentate del Turismo ,la signora Roscia:lol:
Anche qui faccio gli auguri a tutti noi ......:lol::lol:
cosa ne pensate di questi campi da GOLF?
vincenzo

io ho smesso di pensare tempo fa:eek:k07:...lamentarsi non serve...discutere non serve...nemmeno parlarne serve e poi che te lo dico a fare?????????:rolleyes:
oggi è bianco domani è nero........:hehe: purchè l'economia giri...non si dice così?????:eek:k07:

pensavo che come zona Pompei non sarebbe male...:fischio:

ok ok...scusate...messaggio demente e ironico....smetto subiiittttttttttttooooooooooo:martello:
 

new dawn

Guru Giardinauta
Beh,non sai come mi fa piacere, ho un set di mazze da golf che mi ha lasciato il conte mio nonno:smok: che giocava a golf in Nuova Zelanda:cool3: , e ora finalmente le potrò usare in Italia. Anzi, a Procida: perfetta per il golf

immaginidiprocidaenapoli003.jpg
 
Alto