• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gli esami

Danilis

Apprendista Florello
Gli esami sono andati benissimo.... ho risposto a tutto...

Inglese: Ho ripetuto una lettura in inglese sul grand canyon e mi ha fatto delle domande su dove andavo in vacanza :D

Tecnica: Mi ha chiesto sull' energia nucleare :D

Musica: Pop music e jazz :cool:

Storia e italiano: Storia: Unità di Italia 1a 2a 3a guerra di indipendenza, breccia di porta pia e presa di roma..... legge delle guarentigie, patti lateranensi e la presa nella prima guerra mondiale del trentino e dell' alto-adige.
Italiano: Svevo, Manzoni e Pirandello, Promessi sposi. :D

Artistica: La pop-art, Christo. :D

Scienze: La luce. :D
 

Danilis

Apprendista Florello
Le faccine :D indicano ottimo e le faccine :cool: indicano nulla di speciale... musica mi sono un pò inceppato ma è andata bene, meglio di quello che mi aspettavo.
 

taty

Giardinauta Senior
Daniele...come avrei voluto fare cambio volentieri stamattina..alle 5 quando la sveglia è suonata e via...per la facoltà...con quella solita ansia che prende allo stomaco...che ormai provavo per la 30esima volta...
ma poi è andato tutto bene...ho voluto iscirvermi all'esame per 3...l'ho passato...non è andata al massimo...ma almeno non avro' piu' esami da dover sostenere.....ora la tesi ...a ottobre!

Grazie a tutti per il sostegno morale...

Pat, Antonio, Ale, Patty, Chiara, Francesca, Beppe,Eltu, e tutti gli altri che non ricordero' mai adesso tutti in 1 minuto....
vi abbraccio Taty
 
A

*Ale*

Guest
Brava Taty....
Siamo tutti con te.
Ora l'ultimo grande sforzo e vedrai che andra' tutto bene.
Alessia
 

Scatolina

Guru Giardinauta
Dany anche io all'esamino delle medie ho portato il jazz come materia di musica!!! E tutt'ora lo apprezzo molto...


GRANDE TATY!!! Un bacione con lo schiocco per te ed ora per favore fatti almeno fino a lunedi tranquilla e rilassata, dedicati a bobo, al cane e soprattutto alle tue amate piante!!! ok??? :mad:


Scat ;)
 
O

OttZer

Guest
Grande Taty!! Hai tutta la mia comprensione, entusiasmo e vicinanza!!

Gli ultimi esami tirano scemi, lo so ... ma vai che tra poco e' finita... stringi i denti ancora un po', ne vale la pena! Sai la soddisfazione dopo?

Io mi accingo a dare i miei 36° esame (1 Luglio) e 37° esame (2 Luglio).
Poi ancora uno e poi ... basta!! Tesi a Dicembre e via per una nuova vita! (si spera!).

Ciaooooo e complimentissimi taty!

Complimentissimi anche a Daniele per il suo di esame di 3° media... e anche un consiglio da "vecchiona" (oeu!): goditi bene le vacanze estive fin che ce le hai!! Fra un po' di tempo 3 mesi di liberta' non saprai piu' che cosa sono ...

Ciaoooooooo,
Otta.
 

taty

Giardinauta Senior
grazie per il sostegno...e ti giro i complimenti...
prometto faro' un paio di giorni di relax...
ciao ciao Bacioni Taty
 

Danilis

Apprendista Florello
Grazie a tutti!! Comunque la breccia di porta pia c' è stata nel 1870 ma non so di preciso

1a guerra di indipendenza: 1848
2a guerra di indipendenza: 1859
3a guerra di indipendenza: 1860

Ma ora basta non ne vojo più sentir parlarne degli esami!! Sono in vacanza finalmente!! :D :D
 
O

OttZer

Guest
Ma va?
Neanche sapevo che esisteva ...

Hai visto quante cose ci fai imparare, marianna? Grazie!!

CiaOtta.
 

Asclepias

Giardinauta Senior
Bravo Daniele! Brava cara Taty: se fossi a Treviso verrei a salutarti personalmente!
In bocca al lupo Otta. Complimenti Marianna per la tua perseveranza e l'interesse per la lingua italiana. Magari l'avessi io per il tedesco, quanto utile sareebbe nei miei frequenti viaggi.
Comunque, ragazze e ragazzi, non illudetevi, rilassatevi un po' ma, purtroppo e per fortuna, "gli esami non finiscono mai", come dice il grande Eduardo.
Auguri a tutti da Antonio
 

Danilis

Apprendista Florello
Si!! Dopo la morte, o c'è l' esame per la promozione in paradiso e la bocciatura all' inferno?? :D :D :D :D :D

[ 23.06.2004, 22:21: Messaggio scritto da: Daniele1090 ]
 
O

OttZer

Guest
Grazie Antonio e ... crepi il lupo!!
(scusa, ma porta male non dirlo)

BuonanOtta.
 

austriaca

Aspirante Giardinauta
OTTA: in bocca al lupo!

Antonio: vado spesso in Italia - e forse - una volta - ci rimarrò :D
(chi sa?)

[ 23.06.2004, 22:40: Messaggio scritto da: austriaca ]
 
H

Hobbit

Guest
Complimenti a tutti!!!!!!!!!! Siete bravisimi e bravissime....
Mia figlia finirà venerdì...è ancora lunga....ma meno male che hanno dato i risultati degli scritti, se mai ci faceva morire con tutte le sue supposizioni assolutamete "malate" (come dice lei).......infatti quel cavolo di compito di economia aziendale poi.... l'aveva fatto bene...
Ciao a tutti
Anto

[ 23.06.2004, 23:01: Messaggio scritto da: Hobbit ]
 

taty

Giardinauta Senior
Antonio...si...bisognerebbe che io fossi a Treviso....invece sono a Chiavari fino al 5 luglio...

Anto...anche mio fratello venerdi mattina ha l'orale ...lui maturità e io ultimo esame oggi ...mia mamma non vede l'ora che sia finito tutto...perchè non ne puo' piu'....!

Ciao Taty
 

CristinaH

Aspirante Giardinauta
Bravissimi tutti, ed un pensiero commosso alle mamme (tra cui sono).
Oggi in un certo senso anch'io ho superato un esame: ho un figlio sedicenne e sciagurato che non ha fatto granché per tutto l'anno, ed è stato bocciato - anche se aveva una media sufficiente - per questo. Poiché, nel sistema francese dov'è inserito da quando va a scuola in Italia (prima era in una normale scuola belga) esiste la possibilità di ricorso ad una commissione d'appello (qualcosa di un po' meno del TAR), la sua insegnante di francese ed io abbiamo deciso di provarci - ed è andata bene. Ma l'anno prossimo non avrà più scuse.
 

Ornella.48

Maestro Giardinauta
sì, lo rivolgo anch'io un pensiero deferente, rispettoso, commosso e partecipe a tutte le mamme (e ai papà ovviamente) che hanno i figli impegnati in un esame qualsiasi ....
io oramai ne sono fuori, ma se ripenso a quei periodi mi viene ancora la pelle d'oca :D
 
Alto