• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

gerani..

miss_tee

Aspirante Giardinauta
uffa, i miei gerani proprio non ne vogliono sapere di crescere rigogliosi. Passino quelli comprati a 1 euro al supermercato, ci sta che non siano rigogliosi...ma ormai soni ridotti ad uno scheletrino. Idem i più anziani, del vivaio..li concimo e nn hanno preso la malefica farfallina quest anno ma ciò nonostante...sono "spelacchiati". Le foglie sono piccole e lasciano scoperti i rami. Anche i fiori sono un pò spogli, non fanno la classica "palla" ma sono più piatti...
Forse soffrono il caldo? Non so più cosa fare...:cry:
 

miss_tee

Aspirante Giardinauta
uaaaaaa.....infatti! la cosa deprimente è che riescono bene a tutti...E A ME NO! che tristezza........................
adesso mi leggo tutto bene, grazie :D
 
V

vinceco

Guest
Almeno tu sei più vicino ma io proprio non potrei, è un peccato che non spediscano, so comunque che per qualsiasi cosa devi telefonare, non amano la nuova tecnologia. Io compro gerani on-line qui http://www.malvarosa.it/
ciao Piera,solo on-line compri?io compro solo dal vivo.di solito cerco anche di farmeli ,ma se trovo qualche bel colore (giro molto per vivai nella mia zona)solo dal vivo.ciao un saluto
vincenzo
 
P

Piera

Guest
ciao Piera,solo on-line compri?io compro solo dal vivo.di solito cerco anche di farmeli ,ma se trovo qualche bel colore (giro molto per vivai nella mia zona)solo dal vivo.ciao un saluto
vincenzo


Vinceco on line compro gerani rari che qui nei vivai non si trovano e non solo i gerani, qui si trovano le solite piante.
 
Alto