• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gatti e forum

H

Hobbit

Guest
Ciao,
visto che si è deciso che in questa sezione del forum si può anche parlare di animali, inizio subito....
ci tengo a farvi conoscere il mio gatto, che tra l'altro è molto interessato a forum
IMG_4150.jpg



e ama molto il giardinaggio....


IMG_4199.jpg


quindi è dei nostri....
ciao
Anto
 

taty

Giardinauta Senior
dopo aver visto come i gatti di mia nonna hanno conciato il giardino domenica ... diciamo ecco ehm...che sulla categoria "micio"...ho qualche problema...

purtroppo sono tanti e tutti viziatissimi...e superdispettosi...quindi dopo aver trascorso dalle 18 alle 21 di sabato sera a ri-sistemare il giardino a mia nonn...vederli che facevano tutte le loro piu' acrobatiche mosse tra vasi, bulbi rotti...rampicanti appena messi....un nervoso...

domenica ho cercato un po' di info qui sulle tecniche anti-micio in giardino...ma...a parte il pepe bianco, i sassi puzzolenti...non ho trovato altro...

non voglio fargli del male, vorrei solo allontanarli dalla voglia di "ravanare" nei vasi, buttando fuori tutto! O ...peggio ancora...usando come vaschetta/bisogni...ogni pianta!!!!!
uff uff...

cmque la tua Hobbit è bellissima!E da come la vedo oziare tra i vasi, direi che è anche buona...
Taty
 
O

Orazio.Baglieri

Guest
Guarda la mia Lunetta
103005827rqiKqT_ph.jpg
adesso mamma di tre bellissime femminazze.
Orazio
 
H

Hobbit

Guest
Cara Taty, quella bestiaccia del mio gatto, che amorevolmente chiamiamo "picci", quando dorme è bravo..... ma solo quando dorme, per il resto ama ravanare ovunque ci sia terra appena smossa, piante appena piantate, fiori appena fioriti... ama in particolar modo andare a fare i suoi bisognini tra le rose :mad: :mad:
e scavare a piu' non posso sotto un'abete, infatti sembra sia passato un'escavatore ....
tu lo sgridi... lui ti guarda impassibile e chiude gli occhietti... come a voler dire "scusa" .... che vuoi fare ... pazienza.... meno male che ne ho solo uno....
Ciao
Anto
 

taty

Giardinauta Senior
ahhh...ecco...allora senti...sai che faccio?
Visto che non sei molto lontana da me...almeno per i prossimi giorni (Chiavaresi)...carico su..un paio di simpatici micetti.. :D .e te li lascio in villeggiatura. :eek: ..solo per quest'estate...visto che tu ne hai solo 1!!!!!!!!!
 
H

Hobbit

Guest
Per Taty
Furbetta eh!!!!

11.gif


Ciao, ciao
Anto

[ 01.06.2004, 21:18: Messaggio scritto da: Hobbit ]
 

Asclepias

Giardinauta Senior
Ho un bel ricordo di Celestina, la gattina che avevo in Sicilia alcuni decenni fa. Correva da ogni dove, appena sentiva che arrivavo con la Vespa. A Treviso avevo Pussy, una gattina col musetto malandato che ci siamo ritrovati davanti alla porta. Ha accompagnato la gravidanza di mia moglie e poi scaldava i piedini di Giancarlo. Poi è improvvisamente sparita e l'ho cercata inutilmente per qualche settimana.
Miao a tutti, Antonio
 

mimma69

Maestro Giardinauta
Io ho detto che non mi sarebbe piaciuto aprire una sezione dedicata agli animali,ma che comunque ero favorevole per parlarne qua.
ed ecco la mia padrona di casa
gatta06.jpg
 
H

Hobbit

Guest
Che belli i gatti neri...
ne ho avuto parecchi, ho un ricordo bellissimo di un gatto nero appunto che chiamavamo Noa, (come quel famoso tennista), era veramente fantastico.... tra l'altro bravissimo con mia figlia che all'epoca era piccolina... poi la cattiveria e l'ignoranza della gente..... hanno fatto in modo che sparisse....
non l'abbiamo piu' trovato... abbiamo cercato ovunque.. nei cassonetti dell'immondizia, (in quel periodo da noi i gatti venivano uccisi e buttati li).... non ho piu' voluto gatti neri...ma li adoro...
Ciao
Anto
 
A

*Ale*

Guest
I vostri gatti sono bellissimi, sono tutti la mia passione, raccolgo gatti abbandonati da sempre e non finiro' mai di amarli all'infinito.
Li adoro, sono la mia vita.
Grazie a chi li aiuta e a chi si occupa di colonie abbandonate.
Alessia
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ti capisco Hobbit. Io ne ho persi due (investiti da auto) e se ci penso ci sto ancora male...

Questi sono i miei due "bambini", Micio e Milla:

micio0504.jpg



milla0504.jpg
 

ccTy

Giardinauta Senior
Troppo, troppo, troppo belli i vostri gatti!!!!!!


Ma LUNETTA é una persiana?

Ne ho due di gatti anche io oltre alla mia Ty.....una persiana rossa di 13 anni e una europea tricolore a pelo lungo di 7 anni........e da quando sono nata che ho gatti!!!!!!!!!!!!!!!!
Purtroppo non ho le foto delle mie gatte...devo assolutamente comprarmi una macchina fotografica digitale per postare i miei FIORI ma anche i miei animali!!!

Metto un'altra foto della mia Ty............quello che si vede sullo sfondo é il mio balcone ancora senza i fiori................
TyBalcone2.jpg
 
A

*Ale*

Guest
Che belli Elebar :D mi piacciono troppo, Micio e' stupendo.
Baci Alessia
 
Alto