Anche uno dei miei gatti, Paciugo, ha questo vizio....ma ha anche quello di infilarsi tra i miei piedi quando cammino. Tre settimane fa mi ha fatto fare una bella caduta, per fortuna senza conseguenze, poi per un'oretta mi è stato lontanoMa la cosa più bella (e pericolosa per lui) è quando Tino, ratto siccome un fulmine, si precipita sulla mia sedia mentre mi sto sedendo a rischio di diventare una sogliola!!!!
Ma fossero gemelli/uguali?Anche uno dei miei gatti, Paciugo, ha questo vizio....ma ha anche quello di infilarsi tra i miei piedi quando cammino. Tre settimane fa mi ha fatto fare una bella caduta, per fortuna senza conseguenze, poi per un'oretta mi è stato lontano
E' vero e dipende da una questione di cromosomi:ps: non è detto (non vedo bene il mantello) ma dal colore il tuo "ceffo" potrebbe essere una 'lei', quando c'è nero, rosso e bianco/crema/arancio sono femmine
che combriccola stupenda...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Speriamo che li eleggano perché, come al solito, a noi restano solo le sedie!!!
Questa è la Tea sulla neve
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Ciao Bobby, com'è che ti vedo più piccolo in queste foto?
Intendo cucciolo anche se cucciolo non lo sei da taaantoooo
Ciao zietta
Questa è la mia arma segreta, più faccio il cucciolo e più coccole mi beccoE lui come un salame ci casca...
E sì, hai ragione, non sono più tanto cucciolo, tra due mesi compirò 15 anni, (13 di aprile) ma me li porto bene, vero?
:LOL:....intendevi utilizzata dal lupo... "GIGIO"...Elish nella tipica posizione di attacco fulmineo, violento e senza scampo, utilizzata dal lupo grigio!
https://www.dropbox.com/s/153k3at1o0expjy/IMG_20180324_113112.jpg?dl=0