• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

foto dei nostri cani

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Grazie Campogaggiolo!:love_4:

Opuntya che belli erano! mi dispiace tantissimo che non ci siano più...anch'io come te non so stare senza pelosi!:love_4:
Io i cani li ho avuti da sempre, in pratica sono cresciuta con cani e gatti!
Se riesco a trovare le foto vorrei farvi vedere la mia vita con loro...
 

Vagabonda

Florello Senior
si vede che Lady è una cucciolotta!!!!!! Carinaaaaaa....

Bellissimi i bassottini! C'è walter rinhoqualcosa che ne ha uno adottato!
 

SecoB

Giardinauta
i miei "bimboni"

avete dei "bimbi" bellissimi !!!
faccio una piccola premessa: Biagio, il Boxer, non c'è più da febbraio di quest'anno, ma io lo "sento" ancora vicino ... ( e adesso ditemi pure che sono patetica ...), lo vado a trovare nel giardino delle rose tutti i giorni e sò che è e sarà sempre con me :ros: :love_4:
primi piani
primopianocagnetti.jpg

a passeggio con me
passeggiataconbimbi.jpg

a nanna
Photo-0065.jpg

Biagio detto Pupu coccola Igi
PupuadottaIgiridotta.jpg
 

opuntya

Maestro Giardinauta
Che meraviglie!!!:love::love: grazie a tutti x i miei bassottini:love:
Ieri ho avuto una gg molto movimentata... sapete che mio marito
facendo una passeggiata,vicino al bosco, ha visto sul ciglio della strada un micetto bianco
ferito e assalito da milioni di mosche:storto:.è corso a casa e insieme
siamo tornati x soccorrerlo(era in pessime condizioni) ma nn sono riuscita a prenderlo xchè mentre cercavo di avvicinarmi lui arrancando si è infilato sotto dei rovi spinosi e fitti e io sono sprofondata in un pantano fino alle caviglie:storto: gli ho lasciato un pò di pappa e dopo numerosi tentativi
ho dovuto arrendermi.Questo micetto fà parte di una colonia felina che ha una bella casetta poco distante ma evidentemente,sarà stato ferito da qlc macchina e poi allontanato dal gruppo (gli altri infatti sono bellissimi e stanno bene).Sono allora andata a trov la sig che tutti i gg gli porta la pappa e lei mi ha detto che sapeva da gg che della cucciolata ce ne sono 2 molto malandati,ma che anche lei nn riesce ad avvicinarsi.Sono nuovamente tornata sul posto e di lui nn c'era traccia,però ho visto il fratello anche lui assalito dalle mosche e sembrava morto mi sono avvicinata e sono riuscita a prenderlo buttandogli addosso la mia maglietta(sono rimasta in pantaloni stivali di gomma n.42 di mio marito e reggiseno..meno male che nn passava nessuno.. l'ho port dal vet che però ha detto che era da sopprimere:cry: ero disperata e mentre sfogavo la mia tristezza lui mi ha detto che aveva una micetta piccolissima abbandonata e che nn trova famiglia xchè deve essere operata e perderà un occhio. è bellissima e me la sono subito prenotata,appena sarà convalescente andrò a prendermela.Penso che nulla accada x caso,forse era destino che dovessi aiutare quel piccolino a porre termine alle sue sofferenze e avessi così la possibilità grazie a lui di conoscere questa piccolina sfortunata.Non ho mai avuto micetti ma sono felice d'iniziare questa nuova avventura sò che ci scalderà il cuore.Un bacione a tutti :love_4:
PS:stamani sono torn x ved se rivedevo l'altro..ma ahimè nessuna traccia,la pappa è stata mangiata ma,nn sò se da lui o da qlc altro.
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Opuntya che bello:hands13: prenderai un gattino!! sono proprio contenta per te!
Mi dispiace per l'altro gattino, l'anno scorso è capitata anche a me una cosa simile...
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Opuntya nulla accade per caso. A me capitò anni fa di trovare un cane abbandonato malato terminale di lesmania e pieno di larve di mosche, non dimenticherò mai gli occhi di quel cane quando lo infilammo in auto. Sono felice per la micia che adotterai, i gatti sono animali bellissimi che sanno dare tanto amore.
 

Vagabonda

Florello Senior
non vedo l'ora anche io di trovare un micetto bisognoso. Fu così per Penelope, la micina che adottammo quando lavoravo a Roma e avevo il papà del mio cane, in ufficio. E spero che succeda ancora. Sarà una tragedia farlo accettare al mio cane-ammazzagatti ma ci riuscirò! E' solo questione di tempo.

PER SECO; bellissimi i tuoi amici pelosi... e mi spiace per Biagio, capisco il tuo attaccamento, i boxer sono talmente invadenti... invadono il cuore e l'anima di chi li possiede. Lui poi era veramente bellissimo! Complimenti a tutta la tua famiglia pelosa!
 

Kirya

Aspirante Giardinauta
non vedo l'ora anche io di trovare un micetto bisognoso. Fu così per Penelope, la micina che adottammo quando lavoravo a Roma e avevo il papà del mio cane, in ufficio. E spero che succeda ancora. Sarà una tragedia farlo accettare al mio cane-ammazzagatti ma ci riuscirò! E' solo questione di tempo.
Vagabonda... lo vuoi davvero? se passi da me tra un paio di mesi, ci dovrebbero essere: una gattina randagia che sta qui vicino dovrebbe farli tra poco... e qui finiscono tra le ruote delle auto...
 

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
Eccomi! In ritardissimo ma eccomi!
Visto che si avvicina Halloween apro con la mia pipistrella,tanto brutta e sgraziata,quanto dolce ed inseparabile:Guja
8ottobre2008056.jpg

Tabata il terremoto:
280908049.jpg

Archie,il vecchietto di casa:
8ottobre2008019.jpg

Iris,la paurosa:
8ottobre2008023.jpg

Lotario,l'orsone infeltrito:
8ottobre2008057.jpg

Sioux:
giardino15maggio2008004.jpg
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
@ Niccolo', i tuoi amici sono tanto belli da mangiarseli di baci e sopratutto Guja, ha uno sguardo tenerissimo e mi piace proprio perche' ha quelle orecchie da pipistrella. A proposito di Hallowen, ho una foto fatta a Sissy due anni fa proprio in questo periodo e volevo inserirla. Non voglio rattristarvi e infatti non scrivo piu' delle condizioni di salute di Sissy, e' peggiorata tantissimo .....

Halloween%201.jpg
 
Ultima modifica:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
@ Niccolo', i tuoi amici sono tanto belli da mangiarseli di baci e sopratutto Guja, ha uno sguardo tenerissimo e mi piace proprio perche' ha quelle orecchie da pipistrella. A proposito di Hallowen, ho una foto fatta a Sissy due anni fa proprio in questo periodo e volevo inserirla. Non voglio rattristarvi e infatti non scrivo piu' delle condizioni di salute di Sissy, e' peggiorata tantissimo .....

Halloween%201.jpg

Che tenera che è. Mi dispiace tanto tanto tanto, non voglio ripetermi ma conosco ciò che provi e che stai passando. Ti posso solo stringere forte in un abbraccio grande come il mondo virtuale.
 

opuntya

Maestro Giardinauta
@ Niccolo', i tuoi amici sono tanto belli da mangiarseli di baci e sopratutto Guja, ha uno sguardo tenerissimo e mi piace proprio perche' ha quelle orecchie da pipistrella. A proposito di Hallowen, ho una foto fatta a Sissy due anni fa proprio in questo periodo e volevo inserirla. Non voglio rattristarvi e infatti non scrivo piu' delle condizioni di salute di Sissy, e' peggiorata tantissimo .....

Halloween%201.jpg

Stupenda questa foto M.Grazia,un bacione a TE e a Sissy!!! mi spiace tantissimo che sia peggiorata :storto::storto:
 

Vagabonda

Florello Senior
Vagabonda... lo vuoi davvero? se passi da me tra un paio di mesi, ci dovrebbero essere: una gattina randagia che sta qui vicino dovrebbe farli tra poco... e qui finiscono tra le ruote delle auto...
eeeeeh.......... sì che lo voglio davvero..... ma è una decisione che devo prendere con estrema calma. Mi serve un gattino estremamente docile, che non sia diventato diffidende dei cani, e che non scappi. Se scappa, anche se metto la museruola al mio cane, ho paura che con una zampata gli spezza qualche ossa. Pensavo anche ad un gatto adulto in gattile, abituato ai cani. Ci sto pensando.

Niccolò beato te che hai tutti questi cani!
 
Alto