• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Follie Umane

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

*Mauro 77*

Guest
notizia tg 5:astonishe
Belluno, uccide cane e lo mangia
Giovane rinchiuso in psichiatria

Incredibile episodio a Fortogna di Longarone, nel Bellunese, dove un giovane albanese ha massacrato di botte il cane di una vicina di casa, lo ha squartato :azz: e ne ha mangiato le viscere. All'arrivo dei carabinieri l'uomo è andato in escandescenza e per bloccarlo è dovuta intervenire un'altra pattuglia. L'uomo, già noto alle forze dell'ordine, è stato ricoverato nel reparto di psichiatria dell'ospedale di Belluno.



Dopo il "canicidio" l'uomo si è denudato davanti alle rimostranze di una testimone e quindi si è scagliato anche contro i militari giunti sul posto.:baf:

Con lo stesso coltello con cui aveva fatto scempio dell'animale, l'extracomunitario ha tagliato le gomme dell'auto dei carabinieri della stazione di Puos d'Alpago.:azz:

Quindi il giovane, già noto alle forze dell'ordine, è stato bloccato e caricato su un'ambulanza.
 
S

scardan123

Guest
Sono immigrati come questo che fanno odiare alla gente gli immigrati. A danno degli immigrati per bene, che non fanno notizia.
Scommetto che domani è libero come il pastore piromane con 7 micce in macchina colto in flagrante che è stato rilasciato subito.
 

spot

Maestro Giardinauta
Peròò! Ma mi domando: prima, nessuno si era accorto che sto tipo era un pochino "particolare"?
 

gianfra

Guru Giardinauta
se attraversate l'oceano verso l' asia è piatto comune....
Non c'è da stupirsi è cosa vecchia , è stata applicata di corsa le legge Gozzini per chiudere i manicomi , ma nel contempo sono stati pure sigillati i cordoni della borsa per realizzare i previsti centri di accoglienza e sostentamento ed i cosiddetti malati di mente ( ovvero i sani di mente sono dentro o fuori??? : dipende da quale lato si osserva la cosa ) di li trovi la mattina ai semafori ad accattonare in condizione estremamente pietose.
 
Ultima modifica:
M

*Mauro 77*

Guest
Come al solito non posso che dare ragione a Commelina!
La notizia è il fatto in se stesso (abbastanza particolare) non cambia la sostanza sapere la nazionalità di chi l'ha commesso!
assolutamente si...ma se rimaneva in albania c'era un pazzo di meno:D
 

spot

Maestro Giardinauta
se attraversate l'oceano verso l' asia è piatto comune....
Non c'è da stupirsi è cosa vecchia , è stata applicata di corsa le legge Gozzini per chiudere i manicomi , ma nel contempo sono stati pure sigillati i cordoni della borsa per realizzare i previsti centri di accoglienza e sostentamento ed i cosiddetti malati di mente ( ovvero i sani di mente sono dentro o fuori??? : dipende da quale lato si osserva la cosa ) di li trovi la mattina ai semafori ad accattonare in condizione estremamente pietose.

Già, sono realtà davvero complicate e difficili da gestire. Si applicano le leggi e ci si ritrova con situazioni che non prevedono nessun tipo di sbocco. E ci rimettiamo tutti, matti o no che siamo.
 
P

Piera1

Guest
N0n sono razzista, la mia migliore amica era araba ma è un dato di fatto, ogni tre crimini due sono compiuti da stranieri.
 

Sasti

Florello
oh finalmente diciamo quello che e'.ti straquoto

matematicamente forse e' cosi', pero' io (e non solo) mi sono soffermata solo ed unicamente sul fatto che si tratta di una persona instabile mentalmente, non sapevo neanche che fosse straniero, pensa, e non mi fa alcuna differenza, perche' in primis e' una persona malata di mente.............poi c'e' il resto, nazionalita' compresa, che nel contesto del discorso e' un elemento assolutamente irrilevante, per me, eh? sempre per me............
 

silvia60

Florello
matematicamente forse e' cosi', pero' io (e non solo) mi sono soffermata solo ed unicamente sul fatto che si tratta di una persona instabile mentalmente, non sapevo neanche che fosse straniero, pensa, e non mi fa alcuna differenza, perche' in primis e' una persona malata di mente.............poi c'e' il resto, nazionalita' compresa, che nel contesto del discorso e' un elemento assolutamente irrilevante, per me, eh? sempre per me............

anche per me, ma si era già capito dal mio precedente intervento.
qualcuno sta perdendo di vista l'umanità nel senso globale del termine. è già successo molte altre volte nella storia, sono nati per questo i campi di sterminio.

Grazie di esistere!
 
M

*Mauro 77*

Guest
matematicamente forse e' cosi', pero' io (e non solo) mi sono soffermata solo ed unicamente sul fatto che si tratta di una persona instabile mentalmente, non sapevo neanche che fosse straniero, pensa, e non mi fa alcuna differenza, perche' in primis e' una persona malata di mente.............poi c'e' il resto, nazionalita' compresa, che nel contesto del discorso e' un elemento assolutamente irrilevante, per me, eh? sempre per me............

io no ce l'ho su con nessuno mi baso sui dati statistici nulla di piu'..non divaghiamo sul razzismo ecc ecc.per finire nella solita 'tazza di buonismo'dico,non a torto credo,che alla criminalita' 'nostrana'si aggiunge quella straniera dato che essendo questi ultimi in situazioni spesso di disagio ,per il calcolo delle probabilita' ,piu' facilmente cadranno nella delinquenza..PIU' FACILMENTE...e la statistica lo dimostra.chi ha iniziato in veneto a fare le rapine VIOLENTE in villa? gli albanesi e slavi in genere.. suvvia non me le invento io le cose.State confondendo il razzismo con i dati di fatto.
MEDITATE GENTE MEDITATE::rosa:
chi sostiene poi che i cittadini italiani e stanieri abbiano la stessa propensione a deliquere dovrà stare zitto come ho sentito ancora.
Il Dipartimento della pubblica sicurezza del ministero dell'Interno ha reso noti i dati riguardo ai reati compiuti nel 2005, dai quali viene fuori che il 33,41% di questi è stato compiuto da cittadini non italiani (sopratutto clandestini). Eppure non mi sembra che nel nostro paese, nonostante la massiccia invasione di questi anni, ci sia uno straniero ogni 3 persone... infatti essi rappresentano solo il 4% dei residenti,E GLI ITALIANI SONO 60 MILIONI ora ditemi quello che volete io chiudo con questo post,tutto cio' mi fa star male preferirei che non fosse cosi' ma di fatto e' cosi'.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sasti

Florello
io no ce l'ho su con nessuno mi baso sui dati statistici nulla di piu'..non divaghiamo sul razzismo ecc ecc.per finire nella solita 'tazza di buonismo'dico,non a torto credo,che alla criminalita' 'nostrana'si aggiunge quella straniera dato che essendo questi ultimi in situazioni spesso di disagio ,per il calcolo delle probabilita' ,piu' facilmente cadranno nella delinquenza..PIU' FACILMENTE...e la statistica lo dimostra.chi ha iniziato in veneto a fare le rapine VIOLENTE in villa? gli albanesi e slavi in genere.. suvvia non me le invento io le cose.State confondendo il razzismo con i dati di fatto.
MEDITATE GENTE MEDITATE::rosa:
chi sostiene poi che i cittadini italiani e stanieri abbiano la stessa propensione a deliquere dovrà stare zitto come ho sentito ancora.
Il Dipartimento della pubblica sicurezza del ministero dell'Interno ha reso noti i dati riguardo ai reati compiuti nel 2005, dai quali viene fuori che il 33,41% di questi è stato compiuto da cittadini non italiani (sopratutto clandestini). Eppure non mi sembra che nel nostro paese, nonostante la massiccia invasione di questi anni, ci sia uno straniero ogni 3 persone... infatti essi rappresentano solo il 4% dei residenti,E GLI ITALIANI SONO 60 MILIONI ora ditemi quello che volete io chiudo con questo post,tutto cio' mi fa star male preferirei che non fosse cosi' ma di fatto e' cosi'.

ma no Mauro, perche' devi chiudere con il post? ti assicuro poi che personalmente non mi permetteri mai di dare del razzista a nessuno, assolutamente, credimi, non c'ho proprio pensato, non l'ho mai fatto e mai lo faro', tantomeno con una persona che non conosco.......la mia e' stata una semplice precisazione sul modo in cui ho visto il fatto che hai raccontato, un fatto aberrante ma anche "normale" nel suo orrore, nel senso che si tratta di un folle, come ce ne sono e saranno tanti, a piede libero....tutto qui....credo sia normale che poi queste cose servano da spunto di riflessione per uno scambio, civile, di opinioni, accade nella vita, puo' accadere qui....e puoi stare certo, lungi da me ogni riferimento politico in cio' che ho detto.....guarda, io sono molto semplice nei miei ragionamenti, diciamo che ho una logica elementare, nel senso che se si parla di una cosa, rimango ferma a quella cosa senza fare dietrologie o divagazioni, certo, a volte puo' succedere che un discorso si ampli o vada a parare altrove ma in questo caso ho solo pensato "embe'? e' un pazzo!" quando l'ho letto......spero che tu abbia capito che non c'era alcuna vena polemica, alcun riferimento ad altro se non a quel che ti ho appena detto........e non ti devi censurare, ma dire come la pensi con la massima liberta', altrimenti diventa un incubo!! ti tendo la mano con la massima tranquillita', spero acceterai:eek:k07::Saluto:
 
Ultima modifica:

silvia60

Florello
Appunto:'meditate gente meditate' come ho più volte detto non credo che questo sia uno spazio adatto a simili ragionamenti...perchè c'è il rischio di cadere in brutti equivoci e poi magari non c'è modo di chiarirsi!
Quello che ho detto in un precedente intervento e credo anche Sasti è che la notizia ere carina ma che è meglio parlare solo di quella...oppure era solo un'introduzione ad un'altro argomento? Peace and love!
 

Sasti

Florello
Appunto:'meditate gente meditate' come ho più volte detto non credo che questo sia uno spazio adatto a simili ragionamenti...perchè c'è il rischio di cadere in brutti equivoci e poi magari non c'è modo di chiarirsi!
Quello che ho detto in un precedente intervento e credo anche Sasti è che la notizia ere carina ma che è meglio parlare solo di quella...oppure era solo un'introduzione ad un'altro argomento? Peace and love!

hai centrato in pieno, qui non si tratta d un criminale comune, ma di uno che non ci sta con la testa, ed io solo su questo mi sono soffermata, poi il resto, la criminalita', le statistiche, sono tutte cose che appartengono ad un argomento complesso e spinoso, che certamente non mi sento di affrontare in un contesto che personalmente vivo come momento di assoluto svago e relax......poi, come giustamente hai detto tu, si creano fraintendimenti magari lontanissimi con le nostre intenzioni, che non si possono chiarire se non con difficolta'......ecco perche' sulle tematiche piu' serie evito d'intervenire....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto