• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Foglie rosa perforate

ValerioDeGasperi

Aspirante Giardinauta
Buongiorno, mi sono appena trasferito e il vecchio inquilino mi ha lasciato le piante sul balcone. Sono bellissime a parte la rosa che ha delle foglie perforate. È una pianta molto bella e vorrei curarla. Grazie mille
 

Allegati

  • IMG_20240123_161422 (1) (1).jpg
    IMG_20240123_161422 (1) (1).jpg
    230,5 KB · Visite: 10

Rododendro90

Aspirante Giardinauta
Buongiorno, mi sono appena trasferito e il vecchio inquilino mi ha lasciato le piante sul balcone. Sono bellissime a parte la rosa che ha delle foglie perforate. È una pianta molto bella e vorrei curarla. Grazie mille
Potresti potarla tra qualche settimana, circa a 15/20 cm da terra. Segui qualche tutorial su youtube in merito alla potatura se non sei esperto/a. Vedrai che rigetterà. Magari un po' di concime non farebbe male e anche un antiparassitario
 
Alto