• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Finchè la nave va....valla a salpare

Federica

Master Florello
non l'ho fotografata, ormai siamo a metà...
era circa così:

news-torta_cioccolato.jpg
 
Ultima modifica:

Ari68

Florello
non l'ho fotografata, ormai siamo a metà...
era circa così:

news-torta_cioccolato.jpg

ummmmmm sofficiosa :baffi:

ma tu...sempre fame tenesti???
beata gioventù... :love_4:
domani corsetta :eek:

Parli con me o con Green????:D
Grazie per la beata gioventu' :eek:k07::lol:
Ok domani corsetta .....ma tu doppio giro.....con tutta la torta che ti sei mangiata:lol:

Io vado pazzo per i dolci :baffi:

Anch'io ....ma Fede mi tiene a bacchetto....mi ha persino fatto eliminare quasi tutto lo zucchero dal caffè :lol:
 

Ari68

Florello
spetème canaglie che vado a coprire due libri e rivo:D

Spua el rospo belpa....ma gavevito el moroso veneto che te se coxi ben el diaeto o seo el gran bel capitan che te da lesion private:lol::lol:

(traduzione:sputa il rospo belpa.....ma avevi il fidanzato veneto che conosci così bene il dialetto veneto o è il gran bel capitano che ti da lezioni private :D)

....te spetemo ma movate .....

(ti aspettiamo ma muoviti....in pratica datti una mossa.....:lol::lol:)
 

carne

Florello Senior
E mentre contavo le pagine...avete chiuso il libro...ma beneeee! Questo sembra ancora più interessante che le pagine si girano a velocità fulminante.
Fin che la barca va non mandiamola contro corrente ma lasciamola scivolar lentamente e salpiamo insieme sempre allegramente.
Dovevo pigiare i "mi piace" ma mi son persa a leggere in santa pace...siete una forza ed una unione tenace.
 

Federica

Master Florello
E mentre contavo le pagine...avete chiuso il libro...ma beneeee! Questo sembra ancora più interessante che le pagine si girano a velocità fulminante.
Fin che la barca va non mandiamola contro corrente ma lasciamola scivolar lentamente e salpiamo insieme sempre allegramente.
Dovevo pigiare i "mi piace" ma mi son persa a leggere in santa pace...siete una forza ed una unione tenace.

.Carne.......SIAMO una forza ed una unione tenace...... ci sei anche TU :love:
 
Ultima modifica:

carne

Florello Senior
Spua el rospo belpa....ma gavevito el moroso veneto che te se coxi ben el diaeto o seo el gran bel capitan che te da lesion private:lol::lol:
le xe le lesion privae ma la belpa la xe masa braa, la mpara en fresa.

Per i non addetti, ...sono le lezioni private ma la belpa è molto brava e impara in fretta...notate che non ci sono doppie? Le lasciamo tutte a voi del sud.
 

gEgio

Giardinauta Senior
Eccomi anche io!!! Be...oggi sono pieno di novità ragazzi!! Domani ho l'esame...:lol: (e mi raccomando di tifare per me se no :mazza:) E pensate un po'? Oggi sono andato dall'oculista e sono miope astigmate!!! Cosa ne pensate ciurmaglia?? Vi fiderete lo stesso di un "occhialuto" xD :lol:
 

Ari68

Florello
Eccomi anche io!!! Be...oggi sono pieno di novità ragazzi!! Domani ho l'esame...:lol: (e mi raccomando di tifare per me se no :mazza:) E pensate un po'? Oggi sono andato dall'oculista e sono miope astigmate!!! Cosa ne pensate ciurmaglia?? Vi fiderete lo stesso di un "occhialuto" xD :lol:

:lol::lol::lol: e tu chi sei che sbuchi all'improvviso???:fifone2: Io non ti conosco....sei il nuovo cambusiere...quello che fà il caffè buono????:fischio:
Fatti riconoscere...in quale nave pirata sei arruolato???:astonished:

Io sono ari piratessa ancora indecisa su che nave salpare.....piacere di conoscerti.:eek:k07:
 

gEgio

Giardinauta Senior
Piacere ari! Io sono il timoniere della Marea...la nave della capitana Kelly :D E, modestamente, faccio il caffè bono :D :lol:
 

belpa

Master Florello
ari, kelly ha bisogno di un timoniere fisso che qui chi canta chi balla, chi suona e mai nessuno che timona:D
 

belpa

Master Florello
Piacere ari! Io sono il timoniere della Marea...la nave della capitana Kelly :D E, modestamente, faccio il caffè bono :D :lol:
mesà mesà che come timoniere sei cadecaduto:lol: sai quando ti dissi che si parte da mozzi e si dimostran le abilità? ecco, se torna a fare i mozzi quando l'abilità se ne va. . .
 

gEgio

Giardinauta Senior
mesà mesà che come timoniere sei cadecaduto:lol: sai quando ti dissi che si parte da mozzi e si dimostran le abilità? ecco, se torna a fare i mozzi quando l'abilità se ne va. . .

Ma...ma...ma...NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry::cry::cry:
 
Alto