• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Finalmenteee!!!!!!!!

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Nieves purtroppo si sà chequando loro stanno male,il lavoro è davvero tanto,però poi vedrai che ti ricambierà con tanto affetto!!!Speriamo che passi tutto presto e che si rimetta alla grande!!!ciao ciao
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Nieves chiedi al vet se puoi dargli un po' di cortisone, abbassa la febbre e stimola la fame. Il mio Hugo micione FIV per un ascesso stava andando al creatore, 15 giorni senza mangiare per tenerlo su facevo flebo tutti i giorni con vari farmaci e dopo 15 giorni appena dato il cortisone riprese a mangiare normalmente. Quanto ha di febbre il micio?
 

Nieves

Giardinauta Senior
Eccoci... siamo andati al controllo. Di positivo c'è che non ha più febbre, è ancora molto debole ma è più cosciente, fa anche qualche passettino. Purtroppo al 90% ha perso l'occhio... ora non gli può far niente perchè è troppo rischioso operarlo in queste condizioni. Ora devo proseguire così: Al mattino devo nutrirlo con siringa e pappetta (A/D della hills), con due ronaxan 20 e un cucchiaio da the di Korrector. A mezzogiorno prima aerosol con plasil e fluimucil, poi di nuovo pappetta. Alla sera aerosol, pappetta e Veraflox.
Per l'occhio speriamo bene ma ho poche speranze... se penso al primo str**** che gli ha messo una pomatina e basta....
Tra l'altro anche Spanky è ferito allo stesso occhio di Pupilla...è destino che devo avere gatti senza l'occhio sinistro...
Lo vogliono rivedere sabato pomeriggio, povera stella.
Dimenticavo: ieri gli hanno fatto ancora un po' di cortisone come diceva Piera.
 
Ultima modifica:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Nieves anche se perde l'occhio non ha importanza, l'importante è che non perda la vita. Speriamo, speriamo, speriamo. Tante coccole al pelosetto.
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Speriamo davvero che perda solo l'occhio........tantissime coccole!!!ciao ciao
 

elena_11293

Master Florello
coraggio, nieves, che spanky ce la sta mettendo tutta e non ho alcun dubbio ti sia grato di quanto state facendo voi per lui :love_4:
 

Nieves

Giardinauta Senior
Ciao a tutti!!!! Sono troppo felice!!!! Il mio Spanky ha cominciato a mangiare da solo!!! Sta sempre dentro la cuccetta ma quando entro nella sua stanza si alza e si struscia!!! Ha fatto passi da gigante da quando abbiamo cominciato la cura con l'aerosol! A proposito ... rileggendo il post dove vi dicevo i medicinali mi sono accorta che ho scritto che nell'aerosol mettevo fluimucil, soluzione fisiologica e plasil. Volevo dire clenil.
Oggi l'abbiamo portato al controllo e i veterinari ci hanno fatto i complimenti perchè sembra un'altro micio!!! Lo rivedranno tra una settimana e dovrebbe essere l'ultima visita perchè hanno detto che per l'occhio occorrerà visitarlo quando la palpebra si sarà sgonfiata un po' e allora si deciderà sul da farsi. Loro dicono che potrebbe anche essere che non occorra enuclearlo, così si evita un'altra operazione. Lo spero proprio, nel senso che se è solo per un fatto estetico, non mi interessa, se invece c'è il rischio di infezioni allora si dovrà fare. Per questa settimana devo fare invece che due volte, solo una di aerosol, due pastiglie di Ronexan e il Veroflox e un cucchiaino di Korrector. Deve mangiare le crocchette ma per questa settimana mi hanno detto di dargli anche la scatoletta della hill's super proteica così mette su un po' di ciccia. Nell'occhietto devo mettergli Colbiocin unguento.
Non mi sembra vero, temevo che non ce l'avrebbe fatta.

 

Nieves

Giardinauta Senior
tante coccole al piccolo peloso. e anche a te. tu non sei tanto pelosa, vero? sai, ho un cappotto scuro...
Cara micia, l'ho coccolato anche per te , per Piera e per Elena e Lore.l e tutti quelli che mi sono stati vicini!
Per quanto riguarda il tuo abito nero.... con me non hai grossi problemi: essendo una scimmietta sono scura e sul tuo vestito non si vede...ma Spanky è bianco....lui sì che ti darà un bel da fare a speluccarti!!!!
 

elena_11293

Master Florello
evviva!! grazie nieves, ricevere anche queste belle notizie allarga il cuore :love:
bravi, a voi, tutti!

d'altronde, si sa, le scimmiette amano i mici...

images
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Che belle notizie che ci hai dato.....sono felicissima,ancora qualche giorno x mettere su ciccia e poi vedrai che tornerà meglio di prima!!!!Se non ti sei stancata fagli ancora qualche coccola da parte mia!!!ciaooooo miaoooooo
 

miciajulie

Fiorin Florello
Cara micia, l'ho coccolato anche per te , per Piera e per Elena e Lore.l e tutti quelli che mi sono stati vicini!
Per quanto riguarda il tuo abito nero.... con me non hai grossi problemi: essendo una scimmietta sono scura e sul tuo vestito non si vede...ma Spanky è bianco....lui sì che ti darà un bel da fare a speluccarti!!!!
ho una raccolta di spazzole da far invidia a un negozio, pensiamo alle coccole, ai peli ci pensiamo un'altra volta. grazie delle belle notizie!!!!!!!
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Queste si che sono belle notizie! Meno male che hai cambiato vet, se no povero micio. Ancora tante coccole da parte mia.
 

Nieves

Giardinauta Senior
E' vero, ma se l'ho cambiato è anche grazie a voi... lo volete vedere?
Immagine058.jpg

Immagine059.jpg


e qui è mentre fa la sua seduta quotidiana di areosol:
Immagine060.jpg


Non è bellissimo ma presto lo diventerà!
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Ma è bianco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Io ho una predilezione per i gatti bianchi. E' in mano tua, diventerà un bel gattone, ne sono certissima.
 

elena_11293

Master Florello
E' vero, ma se l'ho cambiato è anche grazie a voi... lo volete vedere? Certo che sì!!!!!!!
Non è bellissimo ma presto lo diventerà! Nessun dubbio nemmeno io! :love: Stella... che sfinito che è poverino, ci credo che ti eri spaventata a vederlo così e immagino perfino peggio..

Grazie Nieves, mi ha fatto proprio piacere, abbiam così partecipato che ci tenevo proprio a vederlo :) E mi fa piacere anche che lo scambio di pareri ti sia stato utile. Ma insisto: brava tu che hai deciso di andare avanti, non è da tutti.
:love_4:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Povero piccolo com'è conciato,ma sono sicura che la prossima volta che ce lo farai vedere,sarà molto meglio!!!ciao ciao
 
Alto