• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Finalmente...........

ANNA.DE

Maestro Giardinauta
La prima phal che mi è rifiorita, da uno stelo nuovo (io li taglio tutti) mi sta mettendo delle nuove gemme per cui le voglio condividere con voi

33jrehu.jpg


L'unico fiore rimasto è piuttosto bruttino, aveva un paio di coccinigle che ho prontamente ubriacato con alcohol:lol::lol:
 

marco837

Florello Senior
Che belle queste cose!
Quando si diventa tristi per la fioritura quasi finita e le piccole ci fanno questi regalini sono sempre bei momenti :)
Grazie per aver condiviso con noi questo bel momento :)
Poi vogliamo vedere la fioritura!
 

Bamal

Aspirante Giardinauta
Capisco benissimo la tua gioia. Anch'io ho una phal che non mi aveva più rifiorito, ma quest'anno ce l'ho fatta... quando ho visto spuntare la prima gemma quasi non ci credevo... Brava, aspettiamo le foto...
 

desi655

Florello
Anna!!!che bello!!quando credi che la tua orchi abbia smesso di fiorire(e ti chiedi tra quanto la rivedrai...)ecco la sorpresa!!!!
 

lobelia

Florello Senior
Hai fatto bene a stecchire le cocciniglie, adesso tieni monitorata la pianta perché potrebbero aggredire i nuovi germogli e rovinarti la fioritura. L'alcool non devi spruzzarlo, basta passare un cotton fiock imbevuto e gli scudetti si staccano.
 

mgrazia

Florello
congratulazioni...è così bello vedere le piccine che stanno spuntando...
baci, fiori, ed anche radici..mg
 

Mony'82

Aspirante Giardinauta
AUGURI ANNA!!! E si, questo è un periodo di movimenti...presto vi mostrerò anche i miei...
CIAO e ...appena sbocciano mostraci le foto...OVVIAMENTE!!!
 

ANNA.DE

Maestro Giardinauta
Grazie a tutti per il vostro sostegno vi terrò informati sugli sviluppi dei boccioli e foto appena si aprono.
:froggie_r:hands13:
 
Alto