• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fiera Padova (padiglione orchidee)

elysapaola

Guru Giardinauta
finzi! :lol: uh mamma che ridere! :lol:

allora mi sa' che farai compagnia al mio fidanzato marco :lol: che in fatto di calcio e' malato anche lui :lol:
 

elysapaola

Guru Giardinauta
noi invece siamo questi :lol:

elymarco.jpg
 

poinsetta

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti !!!

ma che simpatiche le vostre foto !!!:lol:
Io al flormart ci sono stata 10 anni fa, ero riuscita ad entrare grazie ad un amico operatore del settore, ma volevo chiedervi ...come fate ad entrare ? Sono combiate le regole e magari si riesce ad entrare semplicemente pagando il biglietto ? Scusate se magari a questa domanda avete già risposto, ma non sn riuscita a leggere tutte queste pagine di post, mi manca il tempo materiale...però quest'anno piacerebbe tanto anche a me poter vedere flormart, chissà quante bellissime orchi !!!:froggie_r:D
 

occhidigrano

Giardinauta Senior
Ciao ragazzi,
eccomi...non faccio la timida :ros:...è solo che non ho molte foto ...

P8130043.jpg


Eccola qua la nostra Elina :) , complimenti, sei proprio una bellissima ragazza!!!
... Ma dalla foto non mi sembri così "cadaverica" come ti sei descritta... Hai un colorino da fare invidia! :eek:

Ebbene cari amici, a questo punto credo proprio che ci troveremo in fiera senza bisogno di telefonarci!!! :flower::flower::flower:
 

desi655

Florello
Salve a tutti !!!

ma che simpatiche le vostre foto !!!:lol:
Io al flormart ci sono stata 10 anni fa, ero riuscita ad entrare grazie ad un amico operatore del settore, ma volevo chiedervi ...come fate ad entrare ? Sono combiate le regole e magari si riesce ad entrare semplicemente pagando il biglietto ? Scusate se magari a questa domanda avete già risposto, ma non sn riuscita a leggere tutte queste pagine di post, mi manca il tempo materiale...però quest'anno piacerebbe tanto anche a me poter vedere flormart, chissà quante bellissime orchi !!!:froggie_r:D

http://www.padovafiere.it/VDC09/home-vdc.html

Questo è il link della fiera aperta al pubblico,cosi puoi leggere!!!
 

desi655

Florello
Ri-ri capitolando....

Domani va bene se per le 11.30,più o meno,ci si trova davanti allo stands dell?A.R.E.A.D.O?

Credo che ormai tutti siano in possesso di vari numeri di cellulare per contattarsi!!
Se dovessero esserci problemi o qualcos'altro,basta chiamare!!!
 

poinsetta

Aspirante Giardinauta
Questo è il link della fiera aperta al pubblico,cosi puoi leggere!!![/QUOTE]

grazie Desi, adesso mi è più chiaro, sei sempre gentilissima !
Un bacione:)
 

marco837

Florello Senior
Dai Finzi,
credo siano solo 5€
Mica costa come andare allo stadio!

Intanto per chi ci aveva persi metto una fotina, così chi legge questo 3ed ci riconosce proprio tutti :)

IMG_4849.jpg


...ma è più facile riconoscermi se metto questa foto...

DSCF0079.jpg
 
Ultima modifica:

desi655

Florello
Intanto per chi ci aveva persi metto una fotina, così chi legge questo 3ed ci riconosce proprio tutti :)

IMG_4849.jpg


...ma è più facile riconoscermi se metto questa foto...

DSCF0079.jpg

Fidati che a te non serviva la foto...ti avrebbero riconosciuto da lontano.....per quanto riguarda il mio riconoscimento,ci sarebbero arrivati per forza di cose....faccia allucinata...piedi fumanti...guanti monouso alle mani e filo interdentale per strozzarti....
 

simuoh

Maestro Giardinauta
Fidati che a te non serviva la foto...ti avrebbero riconosciuto da lontano.....per quanto riguarda il mio riconoscimento,ci sarebbero arrivati per forza di cose....faccia allucinata...piedi fumanti...guanti monouso alle mani e filo interdentale per strozzarti....


:lol::lol::lol:

..naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:lol::lol::lol:

..senti portati un paio di guanti in più...credo che alberto li userebbe volentieri:lol:
 

Elina

Giardinauta
Oh mamma mia...ragazzi se si continua così temo che avrò le convulsioni dal ridere prima di arrivare a domani...

Io prendo il treno alle 8.37 e, Trenitalia permettendo, dovrei arrivare alle 10.49...poi diretta al nostro appuntamento...o forse una pausetta caffè :sleep2:, data l'ora della sveglia, me la concedo ...

Occhi ha scritto:
Ma dalla foto non mi sembri così "cadaverica" come ti sei descritta... Hai un colorino da fare invidia!

Paola :love:, sei sempre molto gentile, ma quello non è il mio colore di sempre...lì era agosto ed ero stata 2 settimane in barca:cool3: ...anche una camola da pesca prenderebbe colore così...:lol:

Ely ha scritto:
allora mi sa' che farai compagnia al mio fidanzato marco :lol: che in fatto di calcio e' malato anche lui :lol:

Anche io e Andrea amiamo moltissimo il calcio...e come si può immaginare abbiamo il cuore Viola :fischio:...e tu Finzi?

Desy e Marco avete gli occhi molto belli davvero, ma anche io vi avevo già visto nel meraviglioso video degli auguri di Natale.

Via via che non manca molto...:ciglione:

:love_4:
 

occhidigrano

Giardinauta Senior
Paola :love:, sei sempre molto gentile, ma quello non è il mio colore di sempre...lì era agosto ed ero stata 2 settimane in barca:cool3: ...anche una camola da pesca prenderebbe colore così...:lol:

:lol: mi sto immaginando la camola sdraiata sulla barca al sole, tutta bella abbronzata :lol::lol:
Elina, ti asicuro che io anche se sto 30 giorni su una barca a vela quel colorino me lo scordo...
Quando prendo il sole la mia pelle diventa color fucsia :embarrass, giuro!
Poi dopo due giorni diventa color carota :cool3: proprio come questa faccina e poi il colore pian piano sbiadisce... :(
... è un ingiustiziaaaaaa ...
images
 
Alto