• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fico d'India: cerco.....

Loulou

Florello
Te lo mando io
06-02-09_1052.jpg
 

Markhus 93

Giardinauta
Infatti è una pianta bellissima! Qui al sud in estate la gente va matta per i suoi frutti!!! Dicono siano buonissimi ma io non voglio assaggiare...
Se ne serve ancora a qualcuno posso andare anche io a prendere delle talee!!! No problem!!! Basta chiedere, così diamo una mano a LouLou!!!
 

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Quella è la vista dal tuo terrazzo??? prima o poi devo averli anche io! chissà perchè a me li fa sempre fuori il gelo quando me li rubo in costiera! peerò in altri posti letteralmente in montagna, ci nevica su e poi fruttificano anche!
 

dolcemiele

Guru Giardinauta
lou ma che tipi di fichi d'india sono? io prima li avevo poi i muratori li hanno sterminati .Cerano quelli gialli,bianchi e rossi :cry::Saluto:
 

Loulou

Florello
Non so che tipo sono, Mark tu che ce l’hai cosa sono??? le pale hanno spine piccole e non molte, non ricordo il colore dei frutti sto qui da un anno e quando hanno fatto il frutto non ho fatto caso al colore, se non ricordo male erano arancioni, da mia madre ci sono quelli rossi con pale che hanno spine lunghissime quelli sono difficili da prendere sono messi in alto ci vuole la scala e forse non basta sono messi su aiola su un muro di sostegno, mia madre li vuole levare e non ci riesce.
Allora chi li vuole
Fate la danza del sole per domani come ha fatto Mark così domani potrò prenderle, ma le volete ora o volete aspettare che faccia più caldo così è più sicuro che radichino ho un’altra persona che sta aspettando che faccia più caldo.
Ditemi voi
Gloriosa
Coral
Sugaricegirl
Dolcemiele ?????????
 
Ultima modifica:
Alto