• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

evviva evviva!

S

scardan123

Guest
Era un po' che non tornavo a casa... ho trovato il giardino che ha un po' sofferto dal secco ma non è morto niente, è tutto pieno di viole e di primule, gli anemoni della bakker sono spuntati e sono in fiore (ne avevo presi un centinaio!), le rose di Barni e quelle che c'erano già... sembrano potate da un mago! Tutte super floride con grossi getti nuovi esattamente dove li volevo. La dicentra è tutta in fiore, la forsizia che sembrava morta è una palla gialla di fiori. Evvai!
Che bello! Se domani mi ricordo e non piove, posto qualche foto!
Alla faccia di chi mi diceva "ma cosa stai a lavorare in giardino, tanto vedrai che ti muore tutto": tiè!! (ci vorrebbe la faccina che fa il tiè)
 
Ultima modifica di un moderatore:

filo d'erba

Giardinauta Senior
Era un po' che non tornavo a casa... ho trovato il giardino che ha un po' sofferto dal secco ma non è morto niente, è tutto pieno di viole e di primule, gli anemoni della bakker sono spuntati e sono in fiore (ne avevo presi un centinaio!), le rose di Barni e quelle che c'erano già... sembrano potate da un mago! Tutte super floride con grossi getti nuovi esattamente dove li volevo. La dicentra è tutta in fiore, la forsizia che sembrava morta è una palla gialla di fiori. Evvai!
Che bello! Se domani mi ricordo e non piove, posto qualche foto!
Alla faccia di chi mi diceva "ma cosa stai a lavorare in giardino, tanto vedrai che ti muore tutto": tiè!! (ci vorrebbe la faccina che fa il tiè)

Eh si ci vorrebbe proprio la faccina dici bene:martello2
l'impegno, il lavoro e l'amore alla fine vengono premiati...bravo complimenti...aspetto le foto:food:
un abbraccio
 
S

scardan123

Guest
ecco qua: della serie "vedrai che muore tutto": TIE' :burningma

marzo25-200723piantegrassefiorite.jpg


Questa invece della serie "sciagurato, hai ucciso l'aucuba! Se non sai fare, non fare!": TIE' :angue:

marzo25-200728aucubasanissima.jpg


Invece questa per la serie "è inutile che metti una rosa, tanto vedrfai che muore" TIE' :martello2

marzo25-200731rosamoschatabuffbeaut.jpg
 
S

scardan123

Guest
Questuno dei tanti ciuffi di bulbi di cui mi fu detto "ma speri davvero che spuntino!?! Ma figurati!"

marzo25-20078anemoni.jpg


E questa la rosa del "ma tanto tu non sai mica potare!"

marzo25-200719rosafloribundaqueenel.jpg


Ah, ecco la rosa in vaso che "tanto figurati se sopravvive!"

marzo25-200722rosachinensisirenewat.jpg
 
E

erikapo

Guest
Intanto che ci sono glielo faccio anch'io TIE'!!! :hands13: :hands13: :hands13:
 
S

scardan123

Guest
La cassandra è la madre mia, che ha tendenza a deprimere i miei entusiasmi con docce fredde. Ovviamente la morale è stata che è tutto merito dell'inverno mite -e ti pareva!- però quel che conta è il risultato.
 

rossl

Giardinauta Senior
dai retta a me Scardan, vai dritto per la tua strada e goditi il tuo giardino; dicevano così anche a me quando ho iniziato a piantare rose e delphinium in una radura nel bosco, ma adesso stanno zitti e apprezzano: chi la dura la vince!
 

pieracd

Guru Giardinauta
bella soddisfazione eh!!
beh, una volta ogni tanto, e in casi eccezionali, (bada che sono anche io una mamma), alla mamma si può anche fare :lingua:
 
Alto