• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Espandere le mie competenze professionali in fitoterapia con Tech?

outto

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti... Da un po' di tempo ho l'interesse di ampliare le mie conoscenze professionali nel campo della fitoterapia. Di recente ho visto un corso di laurea che mi ha colpito molto e credo che possa adattarsi perfettamente ai miei obiettivi. È offerto da un'università chiamata Tech. Se qualcuno ha studiato un corso di fitoterapia con loro e può darmi ulteriori informazioni sul suo funzionamento, lo apprezzerei molto. Grazie!!
 

Diana Lechuga

Aspirante Giardinauta
Hola a todos... Desde hace algún tiempo estoy interesado en ampliar mis conocimientos profesionales en el campo de la fitoterapia. Hace poco vi un programa de posgrado que realmente me impresionó y creo que podría ajustarse perfectamente a mis objetivos. Lo ofrece una universidad llamada Tech. Si alguien ha estudiado algún curso de fitoterapia con ellos y puede darme más información de cómo funciona se lo agradecería mucho. ¡¡Gracias!!
Ciao, io ho studiato un master in fitoterapia al TECH e te lo consiglio vivamente. Sono un'istituzione eccellente, puoi controllare i numerosi riconoscimenti internazionali che hanno. Sentiti sicura a studiare qui, avrai un'ottima metodologia e insegnanti molto esperti.
 

Nataliapg

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti... Da un po' di tempo ho l'interesse di ampliare le mie conoscenze professionali nel campo della fitoterapia. Di recente ho visto un corso di laurea che mi ha colpito molto e credo che possa adattarsi perfettamente ai miei obiettivi. È offerto da un'università chiamata Tech. Se qualcuno ha studiato un corso di fitoterapia con loro e può darmi ulteriori informazioni sul suo funzionamento, lo apprezzerei molto. Grazie!!
Ciao, ho sentito dire che i vostri programmi relativi al settore sanitario sono molto buoni, ho studiato due dei vostri programmi in comunicazione e ho avuto una grande esperienza, quindi vi raccomando al 100%.
 

lisyy

Esperta in identificazione delle piante
Ma questi quattro nuovi utenti del forum che tessono lodi sperticate su questa Università, sembrano sospetti solo a me? Sono solo io la malfidata, o questi messaggi sono pubblicità nemmeno troppo occulta? Mah...
 

tartina

Master Florello
Ma questi quattro nuovi utenti del forum che tessono lodi sperticate su questa Università, sembrano sospetti solo a me? Sono solo io la malfidata, o questi messaggi sono pubblicità nemmeno troppo occulta? Mah...
già, come avranno fatto "tutti" questi "nuovi" utenti a trovare questa discussione? anche se è vero che cercando con Google esce quasi subito...
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Sono monitorati dal primo mess,x ora non fanno nulla di male...poi si vedrà!!!
 
Alto