• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

enya e cacca aslan

Markhus 93

Giardinauta
Scusatemi eh... vabbè che faccio spuntini di mezzanotte, dell'una, delle due (mangio sempre) però mi è passata leggermente la voglia di mangiare la cioccolata che c'è davanti a me a sentirvi parlare di cacche!!! Sono entrato nel topic perchè non capivo il titolo ma ora è tutto chiaro... Magari un pò meno chiaro per quanto riguarda questa cioccolata che non voglio più mangiare...
Enya, mangiacacche a tradimento!!!
 

sara1

Giardinauta Senior
scusa markhus non volevamo farti passare l'appetito! giusto per peggiorare la situazione sabato siamo andati a vedere una gara di shipdog e quando ce ne siamo andati in giro non c'era piu' una cacca di pecora! troppo schifosa! comunque dopo che sono riuscita a sgridarla un paio di volte in casa la situazione sembra migliorata
 

Markhus 93

Giardinauta
scusa markhus non volevamo farti passare l'appetito! giusto per peggiorare la situazione sabato siamo andati a vedere una gara di shipdog e quando ce ne siamo andati in giro non c'era piu' una cacca di pecora! troppo schifosa! comunque dopo che sono riuscita a sgridarla un paio di volte in casa la situazione sembra migliorata

oh mamma!!! Sembra proprio un'abitudine... Beh bisogna avere pazienza anche con queste cose...
Kmq il mio commento era per ironizzare, l'appetito non è passato e ho continuato imperterrito!!!
 

ale78

Aspirante Giardinauta
Speravo fosse una caratteristica dei cuccioli …
Darky va pazzo per quelle di gazze (o almeno credo) che trova al parco; le fiuta lontano un miglio e non c’è richiamo che riesca a distrarlo dal suo intento.
Mi devo quindi rassegnare? :(
 

Markhus 93

Giardinauta
No non è gelosia, ecco cosa ho trovato in rete:questo perchè i gatti mangiano cibi molto più proteici e appetitosi, perciò anche la cacca che contiene determinate sostanze di quel cibo, per i cani diventa estremamente attrattiva, come peraltro è il cibo per gatti, che i cani adorano.

Ora capisco perchè i cani di un mio amico svuotano la ciotola del gatto prima di rimpinzarsi col contenuto della loro!!!
 
Alto