• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Echinopsis, lobivie & co.

Pin

Master Florello
Me l'ero perso!
Che dire le tue piante hanno fatto un buon lavoro.................
Però non mi piace tutta questa ostentazione di fiori superbi, un po' di modestia?????????????
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ooooooh buongiorno Pin :D
Ecco, lo sapevo che qualcuno mi avrebbe tacciato di superbia :cry:
Ma dai, è bello godere dei propri fiori no? e goderli in compagnia è pure meglio :eek:k07:

Dimenticavo: prrrrr :D
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
La novità più bella di oggi è questo echinopsis by Erika, il primo dei suoi a fiorire, dovrebbe essere un Sorceress... l'ho fotografato stamattina alle 7,30 ma su 25 foto ne sono venute guardabili solo un paio :storto:... però si capisce che è bello :hehe:

206boty.jpg



Stavo per impollinarlo con la Lobivia aurea di ieri, ma poi mi sono trattenuta, pensando alla quantità di semini che dovrei ancora seminare :eek:

bdmddy.jpg
 
Ultima modifica:

dolcemiele

Guru Giardinauta
La novità più bella di oggi è questo echinopsis by Erika, il primo dei suoi a fiorire, dovrebbe essere un Sorceress... l'ho fotografato stamattina alle 7,30 ma su 25 foto ne sono venute guardabili solo un paio :storto:... però si capisce che è bello :hehe:

206boty.jpg



Stavo per impollinarlo con la Lobivia aurea di ieri, ma poi mi sono trattenuta, pensando alla quantità di semini che dovrei ancora seminare :eek:

bdmddy.jpg
:flower: Che belle che sono .Ti dico sempre le stesse cose :lol::love_4:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Grazie a tutti :)... Dolce, dì che sono brutte allora, così cambi :eek:k07: prrrr
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ancora qualcuna... le solite :embarass ma sempre gradite :smok:

L'echinopsis spacciato a mezzo forum, purtroppo non l'ho beccato alla massima apertura :storto:

23gz8rn.jpg


b4vsrs.jpg



Un mix di lobivie, le altre dovrebbero essere arancioni ma sono più indietro

oft64k.jpg


(ops, vedo ora... scusassero la panza, i calzini e le ciabatte di Superman, prese in prestito dal figlio :D)


Uno dei miei pochi echinopsis ibridi, anch'esso preso mezzo aperto mezzo chiuso :storto:

154yt7s.jpg


dc9b7p.jpg
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Termino col classico ed intramontabile subdenudata...

29dzjva.jpg


... guardando lontano, verso future fioriture :eek:k07:

11t6ihh.jpg
 

Luisaa

Giardinauta Senior
Bellissimi anche questi fiori, ma la preferenza te l'ho data per la panza (che però non si vede) i calzini e le ciabatte di Superman ..... :lol::lol::lol:


P.s. L'echinopis giallo che tipo è? ....:confused:


:Saluto:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Grazie ragazze, eh, lo so, tutte invidiose della panza e soprattutto delle ciabatte di Superman :D :love_4:
 
Alto