• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

eccomi ci sono anch' io!!!

miciamimi

Maestro Giardinauta
ciao a tutti, mi chiamo betty. dietro consiglio di mia sorella che è molto più esperta di me in fatto di orchidee mi sono iscritta al forum.
appena capisco come si allegano le immagini :)martello:) vi mostro le mie ciccine.
per adesso un ciao a tutti
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
benvenuta, mi dispiace io non ho orchidee...ma ho tante tante rose. se vuoi posso darti dei consigli per quelle :rolleyes:!



BENVENUTA!
 

gramigna

Guru Giardinauta
Benvenuta nel forum! :)

welcome4.gif
 

Pin

Master Florello
ciao a tutti, mi chiamo betty. dietro consiglio di mia sorella che è molto più esperta di me in fatto di orchidee mi sono iscritta al forum.
appena capisco come si allegano le immagini :)martello:) vi mostro le mie ciccine.
per adesso un ciao a tutti


Ciao benvenuta.
Ciccine piante grasse?
O solo complimento per le orchidee?
 

flowerchild

Maestro Giardinauta
Benvenuta!!!!!!!!!!!!!!!!!! Orchidee? :D:D:D
Allora ci incontreremo spesso! E chi è tua sorella? E' un'altra utente del forum? :Saluto:
 

miciamimi

Maestro Giardinauta
Ops!!!!!!!!

ragazzi scusatemi ma sono troppo imbranata!!!!!!!!!!!!!! solo adesso ho scoperto che mi avevate risposto.....GRAZIE GRAZIE GRAZIE.
CMQ SONO ANCORA ALLE PRESE PER L'INSERIMENTO DELLE FOTO:crazy:
mia sorella mi sta guidando passo passo........ulp speriamo di svegliarmi:sleep2:
alla prossima
 

Aussie

Guru Giardinauta
BENVENUTA !!!

Finalmente ti sei fatta coraggio e sei uscita allo scoperto. Ormai sei stata contagiata dal virus delle orchidee e, mi dispiace dirtelo, non ci sono rimedi. Però sei in buona compagnia.:love_4::love_4::love_4:
 
Alto