• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ecco il mio terrazzo...in fase di "allestimento"

carne

Florello Senior
come federica dico anch'io che hai fatto un armonioso mix di fiori e colori ma...non chiamarlo terrazzo, fai intimidire chi effettivamente ha un terrazzio, tu hai un giardino pensile...complimenti!
 

giusy80

Aspirante Giardinauta
hahahaha grazie, in effetti sono + di 150mq tutto a girare casa! è un attico e nonostante non sia altissima di altezza ma solo 2 piani/ 3 se calcoliamo i garage, è molto ventilato!
 

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Complimenti, vedo che anche tu non ti sei fatta mancare niente, dai fiori alle chicas è tutto ben armonizzato! Ma non vedo impianto di irrigazione, le bagni manualmente!
 

giusy80

Aspirante Giardinauta
Complimenti, vedo che anche tu non ti sei fatta mancare niente, dai fiori alle chicas è tutto ben armonizzato! Ma non vedo impianto di irrigazione, le bagni manualmente!


Ebbene si, hai visto bene, e sono dislocate in due parti diverse di terrazzo, i 4 vasoni di fotigna sono quelli che mi fanno perdere + tempo:ciglione: cmq farò sicuramente un impianto!!
Quest'inverno avevo anche rucola, lattuga, misticanza, e altri aromi...dopo avermela pappata, ho detto va beh meglio in giardino:fifone2: troppo tempo, che non ho!!:eek:
 
Alto