• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E' primavera? HELP ME

S

Scricciolo

Guest
Sono veramente sconcertata... il mio giardino sembra essere in primavera... le rose sono in piena fase vegetativa , le calle mettono le foglie e tutti i bulbi che avevo messo questa primavera adesso stanno dando le loro piantine, anche la mia lavanda sembra impazzita e continua a fare fiori cosa devo fare? Persino una primula che credevo morta adesso è bella verde e piena di bocci... sono disperata
 
B

Bre

Guest
Il caldo di questa estate ha dato quasi per spacciata ogni pianta, ora con i primi freddi succede l'inverso, tutto riparte, ma stai tranquilla che al prossimo freddino capiranno che e' autunno
io ho i gerani (vermetti a parte) che sono ripartiti alla grande, e questa estate mi sembravano decrepiti....
anche 2 rose stanno fiorendo ora....
io invece non vedo l'ora che finiscano cosi' finisco anch'io di pulirle...

ciao! ;)
 
S

Scricciolo

Guest
Rita mi dispero perchè ho paura che il freddo bruci tutto e che l'anno prossimo le mie piante saranno tanto stressate da non farmi gioire per i loro stupendi fiori, il problema più grosso sono i bulbi che hanno messo le foglie, cosa devo fare trapiantarli in vaso e metterli a riparo in serra per poi ripiantarli a primavera? non sarà troppo stressante?
 
Alto