• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E' in arrivo un bastimento carico carico di........

rauli

Giardinauta
Cavolo Ely!Ho visto solo ora...sei sicura che quello sia un Discolor?Ho comprato un Discolor da Bianco l'anno scorso e oltre a non essermi fiorito ha la canna di quest'anno che raggiunge i 70 cm!!!Auguri!Oltretutto cresce in modo diverso...una canna all'anno credo.Il tuo è piccolo e fitto.Secondo me non è un Discolor...:confuso:
 

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Cavolo Ely!Ho visto solo ora...sei sicura che quello sia un Discolor?Ho comprato un Discolor da Bianco l'anno scorso e oltre a non essermi fiorito ha la canna di quest'anno che raggiunge i 70 cm!!!Auguri!Oltretutto cresce in modo diverso...una canna all'anno credo.Il tuo è piccolo e fitto.Secondo me non è un Discolor...:confuso:

Rauli credo che sia diverso perchè sono piantine appena deflascate.
Forse le foto ingannano ma dovrebberoessere delle canne singole
 

elysapaola

Guru Giardinauta
grazie ragazzi per i complimenti :love: adesso teniamo le dita incrociate e vediamo quanti ne sopravvivono!!


@rauli: come ti ha detto mare questi dendrobium sono neonati e a canna singola. in foto li vedi ammassati perche' li avevo appena tolti dalla bottiglia...
.... e si ho letto che crescono fino a 70 cm :eek::lol::eek: che ridere! :lol: gia' me li vedo quando dovro' portarli nella casetta a bergamo il mio fidanzato che sbraita per questi cannoni :lol:
 

elysapaola

Guru Giardinauta
ciao ragazzi
oggi in pausa pranzo invidiosa della mia amica occhidigrano che sara' a crogiolarsi sotto alla tower bridge di londra mi son decisa e ho rotto una nuova bottiglia di vanda modello indefinito :lol::lol:

a presto le foto :lol: ......
 

elysapaola

Guru Giardinauta
ahahahahah!

con il martello questo giro non ho avuto problemi :lol: visto che ero sola.

SOLO in compagnia delle mie amiche faccio danni :lol:

ma vi posso dire che in solitudine non e' bello come quando lo facciamo in compagnia di marisa e occhi :love:
 

elysapaola

Guru Giardinauta
suvvia un po' di suspance :love:

pero' intanto posso fare un piccolo OT e presentarvi la piccola SILA :love:

DSC00525.jpg


poi c'e' anche DEN ma non sono riuscita a fotografarlo
 
Alto