• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E Buffalo????

mimma69

Maestro Giardinauta
Chi l'ha visto???
Voi scherzate ma... :storto: il suo silenzio e' pericoloso
sicuramente apparira' con centinaia di foto di stupende piante di quello che lui chiama giardino ed in realta' e' un parco :eek:
Sento che quest'anno mi fara' stramazzare al suolo per l'invidia di tutte le meravigliose sue creature.
BUFFALOOOOOOOOOOO!!!!!!ORA BASTA,SU'.....sono pronta per schiattare :cry:
 

buffalo66

Giardinauta Senior
Io sono sempre presente ed un post con delle foto l'ho già messo,come ti è già stato segnalato dalla gentilissima Ornella,appena ce ne saranno di altre le metterò,ma ne devo avere qualcuna!!!
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ornella.48 ha scritto:
aah Mimmaaaaa :martello2
E' un pò svagata in questo periodo... :rolleyes:
Neanche Camilla si è impegnata tanto per preparare le sue nozze! :lingua:
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
elebar ha scritto:
E' un pò svagata in questo periodo... :rolleyes:
Neanche Camilla si è impegnata tanto per preparare le sue nozze! :lingua:
............ ma vuoi mettere fra Camilla e Mimma :cool2: naaaaaaaaa non c'è paragone :froggie_r :D
 

Ornella.48

Maestro Giardinauta
Mimmaaaaa, ma lo sai che un certo Valentino's fans club sta organizzando una trasferta ?????? pernottamento in tenda e pranzo ..... indovina dove ...... :lingua:
 

mimma69

Maestro Giardinauta
O cribbio. :baf: quest'anno sono proprio svasata :cry:
pero' c'e' da capirmi vero???
Camilla e Carlo in confronto non sono nulla tsh!! :lingua:
 

mimma69

Maestro Giardinauta
Ornella.48 ha scritto:
Mimmaaaaa, ma lo sai che un certo Valentino's fans club sta organizzando una trasferta ?????? pernottamento in tenda e pranzo ..... indovina dove ...... :lingua:
ORNIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!! NU'MMECEFA' RIPENSA' PER CORTESIA cat:
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
mimma69 ha scritto:
ORNIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!! NU'MMECEFA' RIPENSA' PER CORTESIA cat:
.......... ah già :lol: ...... me lo segno sul calendario così non me lo scordo più :eek:k07:
 

mimma69

Maestro Giardinauta
Citazione:
Originale inviato da mimma69
ORNIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!! NU'MMECEFA' RIPENSA' PER CORTESIA


.......... ah già ...... me lo segno sul calendario così non me lo scordo più
__________________
Pattina,NU'MMECEFA' RIPENSA' e' dovuto al fatto che io vado a pranzo dove valentino Rossi fara' il grampremio il giorno dopo E CI STA :mad: che blocchino le starde.

Traudina...... :angue:
 

Traudi

Guru Giardinauta
ma ci pensi che farai il giro d'onore sulla sella dietro al mitico?
o magari ti acchiappa al volo mentre esci dal ristorante per le foto di rito.
E' la volta che vai a finire su tutti i giornali : il vittorioso Vale con la fresca sposina...

Mimma alias Anto...:love_4:
 

mimma69

Maestro Giardinauta
Bruna,i vigili mi hanno promesso,che col foglio del ristorante,semmai mi scortano fino li(che vergogna!!!!)
Traudina,piu' che portarmi dietro,ci sta' che se addrizza una corva in pista,mi venga dritto dritto nel parco della villa
 

Similar threads

Alto